Articoli HPSport

Torna a Torino la Partita del Cuore, l’evento benefico su Canale 5

952
Tempo di lettura: < 1 minuto

Martedì 25 maggio torna a Torino la Partita del Cuore

L’evento benefico, che quest’anno giunge alla sua 30esima edizione, si svolgerà all’Allianz Stadium, protagonista, per la quinta volta, dopo le organizzazioni del 2013, del 2015, del 2017 e del 2019.

Il format dell’incontro prevede la sfida tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca. Le due compagini, come da tradizione, si sfideranno a scopo benefico. I fondi raccolti grazie alla ricerca sul cancro.

A Torino la Partita del Cuore, la sfida trasmessa sulle reti Mediaset

Come ogni anno, la Partita del Cuore sarà un evento molto affascinante per le personalità impegnate. In campo scenderanno non soltanto campioni affermati del mondo dello sport, ma anche vip di un certo prestigio, soprattutto in ambito musicale.

Da sempre, questo appuntamento rappresenta un prezioso contributo alle attività di ricerca e volte alla beneficenza. Un giusto mix tra sport e solidarietà, che assume i caratteri di evento spot della lotta contro il cancro, che è diventato il male più diffuso e pericoloso dei nostri tempi, al di là dell’esplosione della pandemia.

Quest’anno ci sarà una piccola, ma importante, novità. La gara, infatti, non sarà trasmessa sulla RAI. Per la prima volta, il match sarà disponibile sulle reti Mediaset, precisamente su Canale 5. Una piccola svolta, che viene introdotta da quest’anno.

952

Related Articles

952
Back to top button
Close
Close