Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Timbri personalizzati: la soluzione innovativa di un’azienda di Gassino Torinese

Timbri personalizzati: la soluzione innovativa di un’azienda di Gassino Torinese

Da Alessandro Maldera

Aprile 21, 2021

Timbri personalizzati: la soluzione innovativa di un’azienda di Gassino Torinese

I timbri personalizzati sono uno strumento da ufficio, ma non solo, sempre più ricercato. Ormai si sono abbandonati i noiosi timbri standard! Si cercano sempre di più prodotti brandizzati, con logo e caratteri specifici, o ancora timbri per eventi speciali, ad esempio per personalizzare gli inviti di un matrimonio.

Trovare il giusto timbro o meglio far comprendere al fornitore la propria idea a volte potrebbe risultare complesso, ma con il nuovo sito di mistertimbri.it non lo è più. L’azienda di Gassino Torinese, in provincia di Torino, ha creato un sito online che permette a tutti coloro che vogliono creare un timbro personalizzato l’uso di un editor semplice e perfetto per qualunque tipologia di timbro.

Richiami Prodotti Italia App

Come funziona il nuovo sito di MisterTimbri

Il nuovo sito di MisterTimbri presenta una sezione con un compositore ad hoc che offre la possibilità di creare: timbri personalizzati, timbri in ceralacca, timbri a fuoco, timbri autoinchiostranti ecc…a seconda delle proprie esigenze, in modo semplice e soprattutto veloce.

L’editor del sito web può essere utilizzato da tutti sia da coloro che hanno bisogno di un timbro per la loro azienda o attività professionale, sia per chi invece ne necessità per usi privati, per gli inviti, per siglare degli oggetti (grazie ai timbri a fuoco).

Una volta entrati nel compositore basterà scegliere la tipologia di timbro, decidere il carattere e il colore, infine, si potrà inserire un’immagine (anche vettoriale) se si desidera aver inciso il marchio del brand o comunque un simbolo speciale per il proprio timbro.

Dopo aver concluso la creazione del timbro online, una delle funzioni migliori è la possibilità di controllare i risultati con un’anteprima. Se il risultato rispecchia le proprie aspettative si può ordinare il timbro e riceverlo in poco tempo a casa oppure ritirandolo direttamente in sede.

Infatti, chi abita vicino a Gassino Torinese e in provincia di Torino, può scegliere di raggiungere comodamente la sede di Mister Timbri per il ritiro del prodotto, anche dopo sole 24 ore dall’ordine. Chi invece abita all’estero oppure in altre zona d’Italia, potrà averlo tramite corriere all’indirizzo indicato.

I principali timbri da poter personalizzare

L’azienda Mister Timbri è specializzata in diverse tipologie di timbri tutti completamente personalizzabili online grazie all’editor dedicato.

Tra le principali tipologie troviamo:

  • I timbri a fuoco: questi sono dedicati a coloro che hanno bisogno per lavoro o per motivi personali di marchiare diverse superfici come il cartone, il sughero, il cuoio, il legno, la pelle, ecc…
  • I timbri per ceralacca: eleganti, raffinati che riportano un po’ indietro nel tempo. I timbri in ceralacca sono tra i più richiesti per le loro peculiarità e le ampie possibilità di utilizzo.
  • Timbri autoinchiostranti: ideali per le attività professionali, uffici e negozi, questi timbri sono resistenti, precisi, durano a lungo, sono costituiti con materiali di alta qualità e si presentano anche esteticamente pregevoli.
  • Timbri manuali: vintage ma al contempo ancora molto richiesti per la loro praticità e velocità d’impiego, i timbri manuali sono belli da vedere e funzionali. Vengono realizzati in legno eco-sostenibile (creati mediante la gestione responsabile delle risorse boschive) e sono ideali per gli uffici, le attività e anche per l’uso privato, grazie alle tante possibilità di personalizzazione.
  • Penne timbro: una novità davvero curiosa, le penne timbro sono una soluzione pratica ed efficace per siglare velocemente i propri documenti, ma anche come prodotto regalo da parte della propria azienda ai clienti. Le penne timbro possono non solo essere personalizzate, ma presentano il logo o le iniziali incise e non stampate, assicurando così un funzionamento ottimale nel corso del tempo.

Tutte le varietà di timbro presentate dall’azienda, dunque, possono essere personalizzate ed editate direttamente online, si possono ordinare e ricevere a casa o in ufficio. Oppure ritirare in sede.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende