Articoli HPTerritorio

Apre a Torino Action: sbarca in città la catena di discount senza alimentari

90015
Tempo di lettura: < 1 minuto

Apre a Torino il primo punto vendita di Action.

La catena di discount, che non si occupa della distribuzione di alimentari, farà il suo esordio in città con uno store nell’area sud. In via Fratelli Garrone 85, in zona Mirafiori Sud, il brand olandese si appresta a far sorgere la sua prima insegna italiana. Un primato condiviso con il negozio di Vanzaghello, in provincia di Milano.

Gli store del capoluogo piemontese e della cittadina dell’hinterland milanese saranno le novità assolute in Italia. All’interno di questi negozi sarà possibile trovare una vasta varietà di articoli, a esclusione degli alimentari. Saranno dunque acquistati prodotti di abbigliamento, biancheria, giocattoli, articoli sportivi, prodotti multimedia, prodotti per la pulizia della casa e articoli per la casa, articoli per il giardinaggio e il fai da te, cancelleria e decorazione, ma anche prodotti per la cura della persona. Cibo e bibite saranno disponibili, ma solo per per gli animali domestici.


 Lo store di Action a Torino aprirà il 22 aprile. Misura una superficie di oltre 900 metri quadrati e propone un assortimento di 6mila diversi prodotti. Il negozio sarà aperto al pubblico tutti i giorni. Dal lunedì al sabato l’orario continuato andrà dalle 08:30 alle 21:00, mentre la domenica dalle l’orario sarà sempre continuato, ma dalle 08:30 alle 20:00.

Il progetto di espansione di Action a Torino e in Italia

La nuova apertura torinese sarà solo la prima delle cinque previste nel Nord-Ovest entro d’Italia. La seconda sarà appunto quella di Vanzaghello, alla quale faranno seguito le altre tre che avverranno entro la fine di giugno.

In totale, saranno creati ben 100 nuovi posti di lavoro, 20 dei quali sono stati destinati a Torino. Per ciò che riguarda il Piemonte, le future aperture sono state già programmate a Carmagnola, Asti e Vercelli. Si tratta di negozi in fase di apertura nel breve, in quanto Action sta già cercando figure come addetti alle vendite, store manager e assistant store manager. Si parla di nuovi inserimenti, con priorità a Carmagnola.

L’Italia è solo l’ultima meta di Action. Il gruppo olandese ha conosciuto una forte espansione in Europa, aprendo 1700 negozi. Un marchio che avrà modo di farsi conoscere anche nel nostro Paese negli anni a venire.

90015

Related Articles

90015
Back to top button
Close
Close