Articoli HPEventi

CRAI lancia la quarta short collection: prosegue il progetto per la sostenibilità ambientale

788
Tempo di lettura: 2 minuti

CRAI propone la sua quarta short collection e si schiera a favore dell’ambiente con un’altra grande iniziativa.

Anche quest’anno, l’azienda porta avanti la sua linea con sostenibilità ambientale, che il gruppo evidenzia nel claim Crai per l’ambiente. In questa occasione, la catena intende diffondere informazioni circa l’importante tematica dell’estinzione delle api. Un problema davvero preoccupante, che, negli ultimi tempi, sta sempre più prendendo forma. In questo senso, CRAI intende sensibilizzare i clienti, coinvolgendo le famiglie e incentivandole a fornire il proprio contributo.

Si tratta chiaramente di una iniziativa che ha come obiettivo quello di rafforzare l’immagine del brand. In questo modo si persegue la fidelizzazione, sotto l’ottica dell’ecosostenibilità, della clientela, alla quale verranno proposte altri progetti simili.

Questa quarta short collection potrà godere del supporto di numerosi canali di comunicazione. Oltre alle pubblicazioni sui canali social di Facebook e Instagram di CRAI, sono in corso campagne di pubblicizzazione sulle reti televisive e radiofoniche più note, come Mediaset e RAI.

I dettagli dell’iniziativa

Questa iniziativa si basa sugli splendidi prodotti messi a disposizione dalla collection My Style Home di G. Bellora. Coloro che aderiscono possono regalarsi una linea di spugne bagno, che fanno dell’ecosostenibilità e della qualità le proprie caratteristiche principali.

Si tratta di prodotti realizzati in puro cotone naturale certificato GOTS, che uniscono alla qualità anche un forte gusto per l’estetica e il rispetto per l’ambiente. Quest’ultimo viene particolarmente valorizzato anche nel packaging. Ogni spugna viene infatti confezionata in una busta di PLA, un materiale che è costituito da risorse vegetali rinnovabili. Un elemento che è compostabile al 100% ed eco-sostenibile, che ha un animo etico e che viene prodotto senza impiegare inutilmente risorse alimentari.

Nel periodo di validità dell’iniziativa, ogni 15 euro di spesa all’interno dei punti vendita autorizzati, i clienti riceveranno 1 bollino o più, in base all’importo speso. Ciò  è legato anche all’acquisto di alcuni prodotti sponsor. Al raggiungimento delle varie soglie dei bollini, si potrà aggiungere un piccolo contributo economico, che varia in base al premio selezionato. Per ogni premio ritirato, il Promotore donerà 0,10 euro a NETTARE per la salvaguardia delle api in pericolo di estinzione, attivando il programma Pollinate the planet con 3Bee.

Sarà possibile collezionare questi fantastici premi a partire dal 6 aprile 2021 e fino al 7 agosto 2021 raccogliendo i bollini per completare la collezione. I premi potranno essere richiesti entro il 4 settembre 2021.

Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione di tutti i prodotti disponibili (e dei relativi bollini e contributi economici da fornire) è possibile consultare il sito di CRAI, nell’apposita sezione dedicata all’indirizzo https://www.crai-supermercati.it/loyalty/catalogo.php?id=21.

788

Related Articles

788
Back to top button
Close
Close