Articoli HPTerritorio

La nuova carrozzeria AUTOVIP a Torino, un punto di riferimento per le riparazioni di ogni genere

407
Tempo di lettura: 2 minuti

Apre la nuova carrozzeria AUTOVIP a Torino: un vero e proprio gioiello di affidabilità per le riparazioni di ogni genere

Apre la nuova carrozzeria AUTOVIP a Torino.

Un nuovo punto di riferimento per le riparazioni di ogni genere al proprio veicolo, che sorge in zona nord. Il nuovo gioiello del Gruppo Catalano trova posto in corso Taranto 85, con tante novità. Con la sua immensa superficie, che misura un’area di 3mila metri quadri, la carrozzeria presenta, al suo interno, tutto il ciclo di lavorazione per la riparazione dei veicoli. Vi sono l’area meccanica e smontaggio, l’area riparazione e battilastra, le aree preparazione, i forni elettrici per verniciatura completa e/o parziale e, infine, un’area amministrativa e le sale di attesa.

Si tratta solo dell’ultimo pilastro del Gruppo Catalano. AUTOVIP gruppo Catalano offre da sempre una sicura affidabilità per la sua clientela di Torino e provincia. Un giro sempre più nutrito, che vanta numeri davvero interessanti. Ogni anno le vendite si aggirano su un totale di 8mila veicoli: un volume di lavoro imponente, per il quale si attivano circa 150 dipendenti. I lavoratori sono distribuiti nelle varie aree di competenza, tra vendita, assistenza, officine, back office commerciale ed amministrativo.

Una realtà forte e presente in città da quasi 50 anni, conosciuta per essere concessionaria ufficiale RENAULT – NISSAN – DACIA. Una garanzia di qualità per l’acquisto e la manutenzione della macchina, con una reputazione costruita e consolidata nel corso dei decenni.

I servizi della carrozzeria AUTOVIP Torino

Questa carrozzeria è stata aperta da AUTOVIP a Torino con lo scopo di offrire un servizio a 360 gradi per la gestione dei servizi post vendita. 

Questo centro altamente specializzato, vanta un altissimo livello di professionalità del team di carrozzieri operanti. Qui lavorano diversi esperti, che sono in grado di selezionare i processi di intervento più in linea adeguati a qualsiasi veicolo e intervenire in maniera rapida ed efficace.

In carrozzeria è possibile risolvere qualsiasi danno di carrozzeria con gli specialisti di AUTOVIP. Vengono effettuati interventi strutturali, superficiali, lavori su ammaccature, graffi e altre lesioni. Le lavorazioni vengono effettuate su auto di qualsiasi marca e modello. Occorre sottolineare che la carrozzeria è anche centro ufficiale per i marchi Renault, Dacia e Nissan , effettua servizi di recupero crediti diretto e ha convenzioni con tutte le assicurazioni del territorio.

Negli interventi sono utilizzati strumenti tecnologici altamente all’avanguardia per la lavorazione di tutti i tipi di materiale. Vengono utilizzati e adattati gli acciai tradizionali e altoresistenziali, l’alluminio, o materiali compositi, le plastiche e molto altro. Stesso discorso vale per la verniciatura e la lucidatura, che vengono realizzate con le tecniche più moderne e intelligenti per la corretta protezione e conversazione del buono stato della carrozzeria.

Grazie alle competenze del personale, alle tecniche innovative e alla precisione dei macchinari, la carrozzeria AUTOVIP a Torino riesce ad assicurare ai suoi clienti la massima precisione e qualità in ogni intervento. I risultati sono sempre impeccabili per la cura di ogni dettaglio.

Tutti coloro che intendono ottenere ulteriori dettagli e informazioni possono farlo consultando il sito https://www.catalanogroup.eu/autovip/carrozzeria, compilando l’apposito form. Oppure è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo carrozzeria@auto-vip.it o chiamando la linea diretta 01126807222.

407

Related Articles

407
Back to top button
Close
Close