Articoli HPLavoro

Lavazza assume a Torino: l’azienda in ricerca nuove risorse

2681
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lavazza assume a Torino: il gruppo in  cerca di nuove risorse per diverse posizioni

Lavazza assume a Torino.

L’azienda è, al momento, riconosciuta come una delle potenze imprenditoriali più forti e in salute in Italia e in tutto il mondo. Il gruppo ha conosciuto, negli ultimi anni, un periodo di continua crescita, dato anche dall’acquisizione di soggetti concorrenti, piuttosto che dall’impegno su più fronti e con proposte sempre più innovative.

Ad oggi, Lavazza è alla ricerca di nuovi profili professionali, che saranno inseriti nelle varie sedi distribuite tra la città e l’area metropolitana. La ricerca viene portata avanti per reperire nuove risorse in grado di ricoprire diversi incarichi negli stabilimenti e negli uffici del capoluogo piemontese.

Le attuali offerte di lavoro

Di seguito riportiamo l’elenco delle offerte di lavoro al momento proposte da Lavazza. Cliccando su ogni link riportato sarà possibile prendere visione dei dettagli delle offerte, degli inquadramenti, delle mansioni assegnate e dei requisiti necessari:

Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni occorre consultare il sito di Lavazza. Nell’apposita sezionesi possono vedere le modalità di presentazione delle candidature e, in seguito, far pervenire il proprio curriculum vitae.

2681

Related Articles

2681
Back to top button
Close
Close