Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni meteo a Torino, Pasqua e Pasquetta con il sole

Previsioni meteo a Torino, Pasqua e Pasquetta con il sole

Da Alessandro Maldera

Aprile 03, 2021

Previsioni meteo a Torino, Pasqua e Pasquetta con il bel tempo

Le previsioni del meteo a Torino per Pasqua e Pasquetta sono mutate nel corso degli ultimi giorni.

Durante questa settimana pare proprio che in città sia arrivata l’estate. Le temperature sono aumentate in maniera piuttosto sensibile, con le massime che hanno anche superato regolarmente i 20 e i 25 gradi. Anche le minime sono state registrate su soglie gradevoli, senza mai calare sotto i 10 gradi.

Richiami Prodotti Italia App

Il maltempo era previsto per il fine settimana, con la pioggia che avrebbe dovuto fare la sua comparsa proprio tra Pasqua e Pasquetta. Le due festività, quest’anno, saranno celebrate in maniera molto più contenuta rispetto alle altre annate. Già l’anno scorso, in pieno lockdown, non ci sono state le tradizionali grigliate e uscite fuori porta.

Le uniche precipitazioni si vedranno invece sabato 3 aprile e martedì 6 aprile, subito prima e immediatamente dopo i due giorni di festa. Si tratterà comunque di fenomeni con intensità molto contenuta.

Le previsioni del meteo a Torino per Pasqua e Pasquetta

Il fatto di dover trascorrere le feste in casa, ma con il maltempo, poteva rappresentare una magra consolazione. In realtà, invece, pare proprio che ci perderemo una Pasqua e una Pasquetta utili per organizzare qualche scampagnata e magari un pranzo all’aperto con gli amici e i propri cari.

La giornata di Pasquadomenica 4 aprile, si aprirà con le nubi, che saranno molto fitte nell’arco della mattinata e meno intense nel corso del pomeriggio. In serata le condizioni meteorologiche si manterranno stabili. Le temperature minime saranno di 11 gradi, mentre le massime arriveranno fino a 20 gradi.

Per ciò che riguarda Pasquettalunedì 5 aprile, è previsto un inizio di giornata caratterizzato dal sole, che splenderà anche durante il pomeriggio, nonostante qualche locale annuvolamento. In serata le nubi torneranno a coprire il cielo torinese, ma senza precipitazioni. Le temperature minime si attesteranno a 8 gradi, mentre le massime non andranno oltre i 17 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende