Articoli HPSport

Diletta Leotta esalta la bellezza di Torino con un post su Instagram

2881
Tempo di lettura: < 1 minuto

Diletta Leotta stupita dalla bellezza di Torino: il post su Instagram della presentatrice

Diletta Leotta è rimasta letteralmente abbagliata dalla bellezza di Torino.

La celebre giornalista e conduttrice sportiva è giunta in città per assistere e presentare al pubblico di DAZN la partita tra Torino e Juventus. In occasione del derby della Mole, la Leotta si è anche concessa uno scatto con il simbolo del capoluogo piemontese.

La bella giornalista ha poi postato uno scatto su Instagram, aggiungendo alla foto una descrizione piuttosto positiva. Nella didascalia si legge “La bellezza di Torino lascia senza fiato”.

La foto pare sia stata scattata dal Monte dei Cappuccini, uno dei punti più belli e suggestivi per godersi il panorama torinese.

Il derby della Mole

Come detto, Diletta Leotta è a Torino per il derby tra Torino Juventus. La gara mette a confronto le due compagini torinesi, che non stanno attraversando un momento troppo esaltante.

I Granata sono in piena lotta per la salvezza e, nonostante abbiano una gara da recuperare, devono guardarsi le spalle dal Cagliari. Gli uomini di Nicola cercheranno da qui fino alla fine del campionato di raccogliere tutti i punti necessari per garantire al Torino la permanenza in Serie A.

Anche gli uomini di Pirlo stanno vivendo un periodo complicato. I bianconeri, dopo la prematura uscita dalla Champions, si sono ritrovati al terzo posto in campionato, seppur con una partita da recuperare. La rincorsa allo Scudetto appare difficile, ma la Juve ci proverà a fin quando la matematica lo consentirà.

Il match andrà in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18:00.

(Foto tratta dalla Pagina Instagram di Diletta Leotta)

2881

Related Articles

2881
Back to top button
Close
Close