Articoli HPTerritorio

McDonald’s apre in provincia di Torino: nuovo ristorante ad Alpignano e 40 nuove assunzioni

1508
Tempo di lettura: < 1 minuto

McDonald’s si espande in provincia di Torino: nuovo ristorante ad Alpignano

McDonald’s apre un altro ristorante in provincia di Torino.

La catena di fast food continua ad investire sul capoluogo piemontese e lo fa sbarcando con un nuovo ristorante ad Alpignano. Nella cittadina della cintura ovest di Torino sorgerà infatti un nuovo  store dello storico brand statunitense, che avrà a disposizione qualcosa come 194 posti a sedere.

Ovviamente, visti i tempi che ci troviamo a vivere, non sarà consentito nell’immediato di beneficiare degli ambienti interni del nuovo ristorante. Al contrario, però, si potrà usufruire del servizio McDrive e del McCafé. Il McDrive, in particolare, sarà attivo tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 22:00.

Una bella novità dal punto di vista lavorativo in città, vista l’opportunità di lavoro che viene offerta a decine di giovani candidati. Nonostante le innegabili difficoltà prodotte della crisi determinata dal coronavirus, l’azienda è in salute e vanta una forte presenza in città e provincia. Tra le aperture degli ultimi anni occorre ricordare quelle di Santa Rita e di San Maurizio Canavese, che sono andate ad aggiungersi ai punti più celebri come quello di Palazzo Nuovo, quello di Le Gru, quello di piazza Statuto e molti altri.

Come avviene la selezione

Per questa nuova apertura McDonald’s fare affidamento su 40 nuovi addetti. Il personale operativo deve essere ancora completato ed è ancora possibile far pervenire la propria candidatura. Se si è interessati a intraprendere questo percorso lavorativo c’è ancora l’opportunità di farlo.

McDonald’s è, come sempre, alla ricerca di diverse figure professionali. Occorre l’inserimento di addetti alla cucina, cassieri e altri operatori, che saranno scelti tra le posizioni aperte.

Tutti coloro che intendono mandare la propria domanda di assunzione devono consultare il sito www.mcdonalds.it. Qui si dovrà rispondere alle domande, che richiedono, generalmente, informazioni sulle disponibilità orarie, le tipologie di mansioni a cui si è interessati e l’area geografica di interesse. Infine si dovrà allegare il proprio curriculum vitae.

1508

Related Articles

1508
Back to top button
Close
Close