Mole24 Logo Mole24
Home » Cinema » A Torino le riprese di un film indiano: le star di Bollywood in scena in città

A Torino le riprese di un film indiano: le star di Bollywood in scena in città

Da Alessandro Maldera

Marzo 25, 2021

A Torino le riprese di un film indiano le star di Bollywood in scena in città

Sono in corso di svolgimento a Torino le riprese di un film indiano.

Il capoluogo piemontese, nelle ultime settimane, si è trasformato in un vero e proprio set per una pellicola di Bollywood. Le star del cinema indiano sono di scena tra le vie e le piazze della nostra città e si stanno cimentando nella realizzazione di inseguimenti spericolati in diversi angoli di Torino.

Sono stati protagonisti delle riprese:

Nello specifico, il film in questione si chiama “Khiladi“. Delle difficoltà incontrate protagonista, un criminale in fuga dalla polizia internazionale. Si tratta di una pellicola di azione, che sarà trasmessa esclusivamente per il pubblico indiano.

Di grande importanza è stata anche la partecipazione di alcuni professionisti del settore di origine piemontese, che hanno dato il proprio contributo in diverse scene del film.

Per il 25 di marzo è fissato il termine delle riprese in città, dopo che hanno offerto il loro contributo diversi locali cittadini gli splendidi paesaggi tesi urbani messi a disposizione dal capoluogo piemontese.

L’attività cinematografica in questi mesi

In questi mesi è ripresa con una certa regolarità l’attività cinematografica a Torino.

Oltre a questo film di Bollywood, ne sono stati girati altri, anche tra le proposte italiane. E non solo per ciò che riguarda le pellicole vere e proprie: la nostra città si è trasformata prevalentemente in un set per serie e fiction. Una vasta serie di novità, che saranno presto disponibili in tv e al cinema, che hanno coinvolto e che coinvolgeranno attori esperti e giovanissimi.

Si tratta di una notizia splendida per questo settore, che aveva bisogno di una boccata d’ossigeno in un periodo piuttosto negativo. Un momento difficilissimo, che procede ormai da oltre un anno tranne alcune interruzioni. Sono necessari alcuni progetti di spicco per poter far ripartire un circuito che ha funzionato tanto bene fino a poco prima dello scoppio della pandemia. L’auspicio è che si prosegua su questa falsariga, per riportare la normalità anche in questo comparto, che può espletare delle potenzialità positive in termini di ricadute economiche e di visibilità per Torino.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende