Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, settimana di bel tempo: pioggia solo nel week end

Meteo a Torino, settimana di bel tempo: pioggia solo nel week end

Da Alessandro Maldera

Marzo 22, 2021

Meteo a Torino, settimana di bel tempo: pioggia solo nel week end

Le previsioni del meteo a Torino Mostra l’inizio di una settimana caratterizzata dal bel tempo.

In città ci saranno belle giornate fino all’arrivo del weekend. Solo nella giornata di sabato, infatti, ci saranno delle precipitazioni a carattere piovoso, che saranno comunque di intensità molto contenuta.

Per il resto della settimana, il sole sarà splendente quasi tutti i giorni. A ciò si accompagnerà una netta risalita delle temperature, che negli scorsi giorni sono calate vistosamente. Le minime hanno sfiorato più volte lo zero. Nonostante un ribasso fino a picchi molto rigidi, non è comunque arrivata la neve, più volte prevista per lo scorso weekend. Con l’inizio della primavera si assisterà difficilmente alle nevicate e a simili fenomeni.

Le previsioni del meteo dal 22 marzo al 28 marzo

Lunedì 22 marzo si aprirà con un cielo coperto dalle velature, che saranno presenti anche nel corso del pomeriggio e della serata. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime di 15 gradi.

Martedì 23 marzo inizierà con il sole, che sarà leggermente offuscato dalle nubi durante il pomeriggio. Non ci saranno variazioni durante la serata. Le temperature saranno in rialzo per quanto riguarda le minime (3 gradi), in ribasso per quanto riguarda le massime (14 gradi).

Mercoledì 24 marzo si aprirà con un cielo soleggiato. Il sole sarà visibile fino al tramonto, senza cambiamenti di rilievo, nemmeno in serata. Le temperature saranno di 5 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 17 gradi.

Giovedì 25 marzo inizierà con un cielo sereno, che si manterrà fino al tardo pomeriggio. Il bel tempo sarà protagonista anche della serata. Le temperature minime saranno in aumento a 7 gradi, mentre le massime arriveranno a 19 gradi.

Venerdì 26 marzo inizierà con il cielo coperto, che vedrà solo qualche schiarita con l’arrivo del pomeriggio. In serata si faranno vedere le prime nubi, preludio delle precipitazioni del giorno seguente. Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime saranno in calo a 16 gradi.

Sabato 27 marzo si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Le nubi saranno intense anche nel pomeriggio e anticiperanno le precipitazioni della serata, di intensità contenuta (1 mm). Le temperature minime saliranno a 9 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 14 gradi.

Domenica 28 marzo inizierà con un cielo coperto, che si manterrà tale anche nel corso del pomeriggio e della serata. Non si verificheranno comunque piogge o altre precipitazioni. Le temperature minime saranno di 9 gradi, le massime saranno di 15 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende