Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » No Mask e No Vax in piazza Castello per chiedere la propria libertà

No Mask e No Vax in piazza Castello per chiedere la propria libertà

Da Alessandro Maldera

Marzo 20, 2021

Mentre Torino e il Piemonte anche oggi è costretto a fare i conti con il numero di contagi e ricoveri causa Covid, centinaia di negazionisti si sono trovati in nel centro di Torino.

Un evento non autorizzato, in piazza Castello e in piazza Carignano, che ha visto centinaia di no Vax e No mask riunirsi per scandire slogan e richiedere che questa dittatura sanitaria finisca.

 Revolution Day e World Wide Demo Torino 2021, è questo il nome dell’evento nato dal tam tam su Telegram che ha visto una forte e pericolosa partecipazione.

Centinaia coloro, tra cui molti bambini accompagnati dai genitori, che a svolto scoperto e senza nessun distanziamento, nel centro di Torino chiedevano di sapere cosa venisse messo dentro il vaccino . E non solo sostenevano a gran voce che vivessimo in una dittatura sanitaria e che era arrivato il momento di ribellarsi.

Sono state numerose le sanzioni fatte dalle forze dell’Ordineper aver violato le norme anti-Covid per gli spostamenti da altri Comuni e per la mancata autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico.

Seguono aggiornamenti

Foto Ansa

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende