Articoli HPLavoro

PAM assume a Torino: la catena di supermercati in cerca di nuovo personale

2505
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAM assume a Torino: il gruppo in cerca di personale in città

PAM assume a Torino.

La catena di supermercati, in questo periodo, ha avviato le ricerche per trovare nuovi addetti. Sono state aperte diverse posizioni, che saranno ricoperte da candidati selezionati per integrare il personale attualmente già operativo.

I nuovi assunti saranno poi inseriti all’interno dei negozi a marchio PAM dislocati su tutto il territorio della città e della provincia.

La catena di supermercati si sta muovendo sta cercando di non farsi trovare impreparata in questo periodo, in cui è previsto un aumento dei volumi di lavoro a causa dell’introduzione della zona rossa. Le chiusure dovrebbero far aumentare i carichi e generare un balzo delle consegne delle spese, una pratica tanto cara a chi cerca di rimanere a casa il più possibile per evitare il contagio.

Le offerte di lavoro di Pam a Torino

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro del gruppo PAM. Facendo click sui link proposti è possibile prendere visione dell’inquadramento contrattuale, dei requisiti necessari e delle competenze richieste. Sono disponibili, ovviamente, tutte le altre informazioni utili di ogni proposta di impiego.

Le candidature possono essere inoltrate attraverso il sito, seguendo l’apposito form online. Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito del Gruppo PAM – Panorama all’indirizzo https://www.pampanorama.it. Qui si possono seguire le indicazioni per inoltrare la propria candidatura e il curriculum vitae.

2505

Related Articles

2505
Back to top button
Close
Close