Articoli HPTerritorio

GTT assume a Torino: l’azienda di trasporto pubblico ricerca autisti

4982
Tempo di lettura: < 1 minuto

GTT assume a Torino: il gruppo in cerca di nuovi autisti

GTT assume Torino.

L’azienda di trasporto pubblico locale sta lavorando a un progetto di ringiovanimento e di rafforzamento del personale. Gruppo Torinese Trasporti punta a inserire decine di nuovi autisti nel corso dei prossimi anni.

Nello specifico, le nuove risorse saranno assunte grazie a un piano industriale che l’azienda sta realizzando. Il programma sarà valido tra il 2021 e il 2023. Sebbene verranno convocati ben 300 candidati, non tutti saranno inseriti all’interno del personale operativo. Il numero esatto di posizioni aperte sarà infatti reso noto una volta che le necessità dell’azienda emergeranno dal piano industriale triennale, che è ancora in fase di approvazione.

La selezione GTT è rivolta a candidati di età non superiore 42 anni, che siano in possesso della patente DE e che detengano la carta CQC. Gran parte degli autisti sarà assunta con contratto a tempo indeterminato full time. Una minoranza dei nuovi dipendenti sarà inserita sempre con un contratto a tempo indeterminato, ma con una formula part-time valida nei weekend.

Per poter conoscere maggiori dettagli e informazioni è utile consultare il sito di GTT. Tutti coloro che si sentono in linea con il profilo indicato possono far pervenire la propria domanda di assunzione entro e non oltre il prossimo 7 aprile.

Le ultime assunzioni di GTT

Le assunzioni che GTT porterà avanti a partire dal prossimo mese sono quelle più sostanziose da qualche anno a questa parte.

L’ultima campagna di assunzioni veramente importante è stata quella del 2015. Sei anni fa, infatti, il personale viaggiante è stato integrato da centinaia di nuovi addetti, tra autisti, controllori e altre figure professionali.

Negli anni successivi si è proceduto all’inserimento soltanto di poche decine di nuovi innesti. Ora, però, occorre dare una nuova linfa non soltanto al parco mezzi, ma anche al tessuto lavorativo.

Insomma, Gruppo Torinese Trasporti sta offrendo una buonissima opportunità di impiego in un periodo in cui le prospettive lavorative sono veramente ridotte all’osso. Dunque, questa è una possibilità da cogliere al volo per tutti coloro che ne hanno i requisiti.

4982

Related Articles

4982
Back to top button
Close
Close