Articoli HPLavoro

Reale Mutua Assicurazioni assume a Torino: la compagnia apre le posizioni in città

6636
Tempo di lettura: < 1 minuto

Reale Mutua Assicurazioni assume a Torino: la compagnia propone diverse offerte di lavoro

Reale Mutua Assicurazioni assume a Torino.

La compagnia ha saputo mantenere una buona solidità nel corso degli anni, tanto da riuscire a conservare il suo ruolo di leader nel settore assicurativo. Una realtà famosa, nota a livello locale e nazionale per la sua vasta proposta di servizi di copertura, relativi ai danni, all’auto, alla vita e alla previdenza.

Il gruppo può vantare una rete diffusa in maniera omogenea e capillare su tutto il territorio italiano. Con più di 300 agenzie, in cui sono impiegati oltre 1100 dipendenti, Reale Mutua si configura come una delle più ambite e importanti compagnie assicurative d’Italia.

Le proposte di lavoro di Reale Mutua a Torino

Reale Mutua ha deciso di aprire le posizioni per trovare nuovi addetti in diverse mansioni. Le selezioni sono rivolte prevalentemente a lavoratori con specifiche qualifiche, con inquadramenti a tempo indeterminato e in stage.

Di seguito riportiamo le posizioni aperte dalla compagnia. All’interno di ogni link sono riportati i requisiti e i titoli necessari, le competenze di base, le modalità di presentazione della candidatura e gli altri dettagli di rilievo.

Le offerte di Reale Group

Offerte di stage in Reale Mutua: 

La domanda di assunzione deve essere obbligatoriamente inoltrata attraverso il portale online ”Reale Mutua Assicurazioni’‘. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito della compagnia all’indirizzo https://www.realemutua.it/.

6636

Related Articles

6636
Back to top button
Close
Close