Articoli HPLavoro

Coop assume a Torino: il gruppo ricerca personale in tutta la regione

1132
Tempo di lettura: < 1 minuto

Coop assume a Torino: il gruppo ricerca nuovi addetti in tutta la regione

Coop assume a Torino.

Il gruppo, che vanta tantissimi punti vendita su tutto il territorio nazionale, è, ad oggi, uno dei leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L’azienda ha investito molto nella nostra città con diverse aperture, che hanno riqualificato in tempi recenti alcune zone piuttosto degradate del capoluogo piemontese.

Inquesto momento, Coop ha aperto le selezioni per trovare nuovi addetti per i suoi store. Le campagne di reclutamento di nuovo personale sono state avviate in tutta la regione. I nuovi assunti saranno dunque destinati ai negozi di tutto il Piemonte.

Le offerte di lavoro di Coop attualmente disponibili

Di seguito analizziamo le offerte di lavoro di Coop. Cliccando sui link riportati è possibile prendere visione di tutto ciò che occorre sapere per candidarsi. Qui sono visibili le competenze e le esperienze necessarie, i requisiti di base e le modalità di presentazione della propria candidatura.

Per inoltrare la propria domanda di assunzione bisogna seguire la procedura online indicata sul portale. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è utile consultare il sito della Coop all’indirizzo http://www.e-coop.it/r/distretto-nord-ovest-lavora-con-noi.

1132

Related Articles

1132
Back to top button
Close
Close