Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, settimana di tempo stabile: cielo sereno quasi tutti i giorni

Meteo a Torino, settimana di tempo stabile: cielo sereno quasi tutti i giorni

Da Alessandro Maldera

Marzo 08, 2021

Meteo a Torino, settimana di tempo stabile: cielo sereno quasi tutti i giorni

Meteo a Torino, in città settimana di bel tempo e temperature stabili nei prossimi giorni

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana caratterizzata dal bel tempo.

In città si rivedrà il sole, che è stato poco visibile nel corso del week end che ci siamo appena lasciati alle spalle. Lo scorso fine settimana ha portato, nel capoluogo piemontese, un evidente abbassamento delle temperature, accompagnato a precipitazioni di intensità piuttosto contenuta.

A proposito di temperature, queste si manterranno su livelli stabili rispetto agli ultimi giorni. Le massime avranno dei picchi che non andranno oltre i 15 gradi, mentre potrà capitare di vedere scendere le minime anche sotto lo 0 nelle ore più fredde del giorno.

Le previsioni dall’8 al 14 marzo

Lunedì 8 marzo si aprirà con il sole, che sarà offuscato dalle nubi solo nel corso della mattinata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime di 13 gradi.

Martedì 9 marzo inizierà con un cielo molto nuvoloso. Le nubi saranno decisamente meno intense durante il pomeriggio, mentre in serata non si segnalano cambiamenti di rilievo. Le temperature saranno in rialzo per quanto riguarda le minime (6 gradi), leggermente in ribasso per quanto riguarda le massime (12 gradi).

Mercoledì 10 marzo si aprirà con un cielo soleggiato. Il sole sarà splendente anche anche nel corso del pomeriggio, con il bel tempo che si conserverà anche durante la serata. Le temperature saranno in calo a 4 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 14 gradi.

Giovedì 11 marzo partirà con un cielo coperto. Le nubi saranno comunque intense nel corso del pomeriggio e della serata, ma non si verificheranno precipitazioni. Le temperature minime saranno di 4 gradi, mentre le massime scenderanno a 12 gradi.

Venerdì 12 marzo inizierà con un cielo soleggiato, coperto lievemente dalle velature. Il sereno si conserverà ugualmente anche tra pomeriggio e serata. Le temperature minime saranno di 1 grado, mentre le massime saranno in aumento a 14 gradi.

Sabato 13 marzo si aprirà con il sole, che sarà visibile anche durante il pomeriggio. In serata previste condizioni stabili. Le temperature minime scenderanno sotto lo 0 a -1 grado, mentre le massime saranno ferme a 14 gradi.

Domenica 14 marzo inizierà con il sole, che sarà splendente fino al tramonto. In serata si manterrà il bel tempo. Le temperature minime saliranno fino a 5 gradi, le massime saranno stabili a 14 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende