Economia

Stefanel riapre a Torino: il negozio in centro si rilancia in grande stile

2306
Tempo di lettura: < 1 minuto

Stefanel riapre a Torino.

L’azienda torna operativa in città con un esclusivo store in pieno centro. In piazza CLN, Stefanel riparte con la nuova collezione grazie a OVS. Il gruppo piemontese ha Infatti acquisito, nel corso degli scorsi mesi, i punti vendita del marchio veneto.

L’obiettivo di OVS è quello di rilanciare un grande nome del settore dell’abbigliamento, che ha vissuto non poche difficoltà nel corso degli ultimi anni. Ora Stefanel ha una nuova insegna a due passi da via Roma e da piazza San Carlo, dove la visibilità per un target di pubblico molto variegato sarà garantita.

Il rilancio di Stefanel

Si tratta di un grande ritorno, in quanto l’azienda attendeva da tempo nuove soluzioni per poter ripartire. Ora con la nuova gestione una seconda fase della vita di Stefanel, pronto a ritagliarsi un ruolo di grande rilievo settore fortemente messo in difficoltà dalla crisi.

Tra le varie complicanze con cui l’abbigliamento si trova a fare i conti troviamo non solo l’esplosione del commercio on-line, ma anche tutte le novità introdotte dalla diffusione della pandemia. Con il covid, infatti, ci sono state limitazioni orarie e di spostamento per la clientela, che non sempre ha potuto raggiungere i negozi di riferimento per testare i capi di proprio interesse. A ciò si aggiunge anche la necessità di osservare tutte le normative per limitare il contagio per mantenere perfettamente l’igiene degli store.

Nonostante il difficile contesto in cui ci troviamo, OVS punta forte su Stefanel e sulla sua rinascita. Il brand, originariamente conosciuto come Maglificio Piave, ha attraversato una serie di peripezie che l’hanno portato a cessare la sua quotazione in borsa e a cambiare proprietà nel giro di un anno.

L’augurio è quello di rivedere questo prestigioso marchio di tornare agli antichi fasti, magari con un buon successo nella nostra città.

2306

Related Articles

2306
Back to top button
Close