Articoli HPLavoro

Ferrero assume: l’azienda è in cerca di personale per le sue sedi

36953
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ferrero assume: l’azienda piemontese in cerca di nuove risorse per le sue sedi

Ferrero assume nuove risorse in questo periodo finale dell’anno.

La multinazionale piemontese, con i suoi investimenti e le sue innovazioni, si è guadagnata una posizione dominante nel settore dolciario. Ha saputo espandere il suo raggio d’azione attraverso accordi e acquisizioni di altri brand e ha allargato le sue prospettive su diversi campi.

In questo periodo, Ferrero è alla ricerca di nuove risorse, da inserire presso la sede di Alba, in provincia di Cuneo, e in diverse altre sedi sparse per il Piemonte.

Le offerte di lavoro di Ferrero

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro che Ferrero ha pubblicato. Cliccando su ogni link è possibile conoscere tutti i dettagli delle proposte. L’azienda si rivolge a candidati ambosessi per ricoprire le posizioni di:

Il tipo di inquadramento contrattuale, che può essere a tempo indeterminato, a tempo determinato, stage, apprendistato, viene indicato all’interno di ogni offerta e varia in base alla mansione per cui ci si candida.

Per inoltrare la propria candidatura e per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito della Ferrero. Qui si possono visionare tutte le posizioni aperte in Italia e all’estero e far pervenire la propria candidatura e il curriculum vitae in formato online.

36953

Related Articles

36953
Back to top button
Close
Close