Animali

Gatto di CR7 investito, portato a Madrid in jet privato

25855
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il meraviglioso esemplare di Canadian Sphynx è stato investito da un’auto. Dopo un mese e mezzo di terapia intensiva a Madrid sta meglio.

Cristiano Ronaldo, giocatore della Juventus, e Georgina Rodriguez, compagna del 5 volte pallone d’oro, condividono sui social molto della loro vita privata.

Ma i follower più attenti hanno notato che da diverso tempo a questa parte c’è un grande assente in casa Ronaldo, il gatto Pepe.

Un meraviglioso esemplare di Canadian Sphynx, dal costo di 3000 euro, così chiamato per omaggiare il suo amico e compagno di squadra della nazionale portoghese.

Il motivo dell’accaduto è stato raccontato dalla stessa Georgina al magazine spagnolo di moda inStyle che le ha dedicato la copertina del mese di Marzo.

Il famoso gatto senza pelo è scappato di casa e, sfortunatamente, è stato investito da una macchina che sopraggiungeva. Era in gravi condizioni ed è stato subito soccorso.

Il trasferimento è avvenuto con il jet privato del portoghese, il Gulfstream G200, direzione clinica veterinaria di Madrid dove gli sono state riservate le migliori cure.

Dopo un mese e mezzo di terapia intensiva si sta riprendendo ma i coniugi Ronaldo hanno preferito fargli passare la convalescenza a casa della sorella di Georgina, lontano dai figli.

Nel frattempo CR7 continua a brillare in campo e sembra non finire mai le energie, testimone la doppietta messa a segno lunedì sera contro il Crotone.

Entrambi i gol sono stati messi a segno di testa, marchio di fabbrica del campione portoghese.

Ancora lui trascina la Juventus e si riprende la vetta della classifica capocannonieri con 18 gol in 19 partite.

Salgono anche le squadre a cui ha segnato nei top 5 campionati europei, 78. Dietro solo ad Ibrahimovic con 79 squadre nel mirino.

Tag
25855

Related Articles

25855
Back to top button
Close