Articoli HPLavoro

Bosch assume a Torino: l’azienda tedesca in cerca di personale per i suoi negozi

5872
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bosch assume a Torino: il gruppo tedesco apre le posizioni nei negozi in città e in provincia

Bosch assume a Torino.

L’azienda tedesca, dispone di una vasta rete di punti vendita in tutto il mondo. Ha costruito una capillare rete di store, radicandosi in tanti Paesi con una maggior presenza. Il proliferare dei negozi Bosch ha permesso al brand di configurarsi come uno dei punti di riferimento nel proprio settore, andando a posizionarsi come marchio leader nella produzione e nella distribuzione della componentistica per autovetture, elettroutensili ed elettrodomestici.

In questo mese, Bosch ha pubblicato delle interessanti offerte di lavoro, rivolte a candidati con requisiti e competenze molto varie. Una serie di valide proposte, che possono essere sfruttate da candidati con profili differenti.

Le offerte di lavoro di Bosch

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro che Bosch ha pubblicato in questi giorni. Tutti i link riportati mettono a disposizione i dettagli, i requisiti minimi, delle competenze richieste e le modalità di presentazione della candidatura:

Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni occorre visitare il sito www.bosch-career.it, dove è possibile inoltrare la propria candidatura, seguendo l’apposito form online.

5872

Related Articles

5872
Back to top button
Close
Close