Articoli HPLavoro

PAM assume a Torino: la catena di supermercati cerca personale in città

1169
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAM assume a Torino: il gruppo in cerca di personale in città

PAM assume a Torino.

Il gruppo, in questo momento, è alla ricerca di nuovo personale, da inserire presso i negozi a marchio PAM distribuiti su tutto il territorio della città e della provincia.

La catena di supermercati si sta muovendo per trovare nuove risorse umane. Un’azienda solida, che, nel corso dei decenni, ha saputo imporsi come uno dei leader nel settore. Si tratta senza dubbio di una delle catene più affidabili e apprezzate, vista la qualità degli articoli proposti e la tendenza a reperire prevalentemente prodotti italiani.

Le proposte di lavoro che PAM ha diffuso sono numerose. Le posizioni aperte, infatti, spaziano per incarichi, competenze e molto altro.

Le attuali offerte di lavoro di PAM

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro del gruppo PAM. Cliccando su ogni singolo collegamento è possibile visionare l’inquadramento contrattuale, le conoscenze richieste, i requisiti necessari e tutte le altre informazioni utili di ogni posizione aperta. Sono inoltre disponibili le indicazioni per far pervenire la propria candidatura, accompagnata dal curriculum vitae.

Le posizioni aperte:

Le candidature possono essere inoltrate attraverso il sito, seguendo e completando il form online proposto. Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito del Gruppo PAM – Panorama all’indirizzo pampanorama.it.

1169

Related Articles

1169
Back to top button
Close
Close