Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, sole e temperature fino a 20 gradi: al via una settimana quasi primaverile

Meteo a Torino, sole e temperature fino a 20 gradi: al via una settimana quasi primaverile

Da Alessandro Maldera

Febbraio 22, 2021

Le previsioni per il meteo a Torino raccontano dell’inizio di un’altra settimana caratterizzata esclusivamente dal bel tempo.

Il bel tempo sarà una costante, con le giornate sempre soleggiate, come è avvenuto nelle ultime settimane. Da giorni ormai si è registrato un cambio di tendenza, che ha messo alle spalle anche le precipitazioni a carattere nevoso di inizio mese. Non si prevedono, nel corso dei prossimi giorni, piogge o nevicate, in quanto sarà il sole l’assoluto protagonista.

Le temperature continueranno a mantenersi su livelli quasi primaverili, sfiorando anche i 20 gradi nel caso delle massime. La settimana scorsa il caldo si era fatto sentire con punte vicine ai 15 gradi.

Le previsioni tra il 22 e il 28 febbraio

Lunedì 22 febbraio inizierà con delle fitte nubi, che però non porteranno alla caduta della pioggia. Nel pomeriggio ci sarà spazio per il sole, che splenderà fino a fine giornata. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 6 gradi, le massime di 13 gradi.

Martedì 23 febbraio si aprirà con un cielo coperto, con lievi velature. Queste ultime scompariranno nel pomeriggio, mentre in serata il cielo si manterrà sereno. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (4 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (17 gradi).

Mercoledì 24 febbraio inizierà con il sole, che sarà splendente per tutto l’arco della giornata, fino al tramonto. In serata si conserverà il sereno. Le temperature saranno di 4 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in aumento a 18 gradi.

Giovedì 25 febbraio si aprirà con un cielo soleggiato, con il sole che sarà leggermente offuscato dalle velature nel pomeriggio. Non sono previste variazioni durante la serata. Le temperature minime saranno in rialzo a 7 gradi, mentre le massime toccheranno quota 19 gradi.

Venerdì 26 febbraio inizierà con un cielo sereno. Nel pomeriggio il sole continuerà a illuminare il cielo torinese, mentre in serata le condizioni saranno stabili. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime scenderanno a 18 gradi.

Sabato 27 febbraio si aprirà con il sole, che sarà splendente anche nel corso del pomeriggio. In serata le condizioni meteorologiche saranno ancora gradevoli. Le temperature minime saranno in calo a 8 gradi, mentre le massime saranno di 18 gradi.

Domenica 28 febbraio si aprirà ancora con un cielo poco nuvoloso. Nel pomeriggio, le deboli nubi della mattinata scompariranno e il bel tempo caratterizzerà anche la serata. Le temperature minime saranno di 6 gradi, le massime caleranno a 14 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende