Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Nuova iniziativa al Museo Egizio di Torino per Carnevale

Nuova iniziativa al Museo Egizio di Torino per Carnevale

Da Simone Nale

Febbraio 15, 2021

Interno Museo Egizio Torino

In vista delle festività di Carnevale il Museo Egizio di Torino lancia una nuova iniziativa con orario prolungato e premi in palio per i visitatori travestiti.

A partire da oggi, lunedì 15 febbraio, fino a venerdì, il Museo aprirà le porte dalle 9 di mattina fino alle 18:30.

Sospendendo di fatto per questi giorni la chiusura anticipata alle ore 14.

Tra le altre cose, sia oggi che domani, tutti coloro che visiteranno il Museo Egizio con una maschera o un travestimento di Carnevale a tema, riceveranno un piccolo premio.

Per riceverlo basterà inviare una propria foto ai canali social del Museo Egizio (Facebook, Messenger o Instagram).

E chi avrà scattato la foto più divertente e originale si vedrà recapitare a case un regalo da parte dell’Associazione.

Inoltre anche lo Spazio ZeroSei Egizio parteciperà all’iniziativa, offrendo una serie di incontri speciali sulle Storie Egizie.

Martedì 16 febbraio e mercoledì 17 febbraio saranno disponibili letture e attività rivolte ai più piccoli, con tre appuntamenti giornalieri: 10:00, 10:45 e 11:30.

Per chiunque fosse interessato a partecipare, bisognerà effettuare la prenotazione obbligatoria compilando il form al seguente link.

Mentre per prenotare l’ingresso in settimana o per richiedere maggiori informazioni è sempre possibile visitare il sito Internet del Museo Egizio di Torino.

Simone Nale Avatar

Simone Nale

Laureato in Scienze Umanistiche della Comunicazione all'Università di Torino. Appassionato di storia della televisione e nuovi media