Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, inizia una settimana di bel tempo: temperature fino a 15 gradi

Meteo a Torino, inizia una settimana di bel tempo: temperature fino a 15 gradi

Da Alessandro Maldera

Febbraio 15, 2021

Torino vista dall'alto con le montagne innevate

Le previsioni del meteo a Torino mostrano un quadro della situazione piuttosto positivo. La settimana che sta iniziando, infatti, sarà caratterizzata prevalentemente dal bel tempo.

Le precipitazioni, in tutti i prossimi giorni, non si presenteranno praticamente mai. Il bel tempo si vedrà praticamente sempre, con il sole che illuminerà il cielo torinese ogni giorno. Le temperature saranno in rialzo rispetto alla scorsa settimana, con punte massime che arriveranno a toccare i 15 gradi.

Torino vista dall'alto
Meteo a Torino, inizia una settimana di bel tempo: temperature fino a 15 gradi

Le previsioni dal 15 al 21 febbraio

Lunedì 15 febbraio inizierà con un cielo parzialmente coperto. Le velature della mattinata andranno via via disperdendosi nel corso del pomeriggio. In serata il cielo sarà comunque sereno. Le temperature minime saranno di -3 gradi, le massime di 6 gradi.

Martedì 16 febbraio si aprirà con delle deboli velature, che copriranno lievemente il sole anche nell’arco del pomeriggio. Il bel tempo si manterrà anche in serata. Le temperature saranno in rialzo sia per ciò che riguarda le minime (-1 grado), sia per ciò che concerne le massime (10 gradi).

Mercoledì 17 febbraio si aprirà con un sole splendente, che sarà leggermente coperto dalle nubi nel corso del pomeriggio. Il cielo si manterrà comunque sereno per la serata. Le temperature saranno in aumento a 1 grado per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in rialzo a 13 gradi.

Giovedì 18 febbraio si aprirà con un cielo nuvoloso, con le nubi che saranno visibili anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno in leggero ribasso a 0 gradi, mentre le massime saranno in calo a 9 gradi.

Venerdì 19 febbraio inizierà con un cielo molto nuvoloso. Nel pomeriggio tornerà a farsi vedere il sole, che illuminerà il cielo torinese anche nel pomeriggio. Durante la serata si conserverà il sereno. Le temperature minime scenderanno a -1 grado, mentre le massime saliranno a 15 gradi.

Sabato 20 febbraio inizierà con un cielo soleggiato, che si conserverà anche durante il pomeriggio. Non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche in serata. Le temperature minime saranno di 0 gradi, mentre le massime saranno stabili a 15 gradi.

Domenica 21 febbraio inizierà con un cielo sereno. Nel pomeriggio il sole continuerà a splendere, fino al tramonto. La serata sarà caratterizzata da condizioni stabili. Le temperature minime saranno di 1 grado, le massime saranno in aumento a 16 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende