Articoli HPLavoro

Leroy Merlin assume a Torino: le posizioni aperte dall’azienda in città

3159
Tempo di lettura: < 1 minuto

Leroy Merlin assume a Torino: il gruppo francese in cerca di personale a Torino

Leroy Merlin assume a Torino.

L’azienda, che si è costruita un prestigio a livello internazionale nel settore della distribuzione di prodotti di bricolage, edilizia e giardinaggio, è nuovamente in cerca di personale in città. Il gruppo francese ha aperto le posizioni per diverse offerte di lavoro, valide per ricoprire mansioni all’interno degli store di Torino e della provincia.

Nello specifico, Leroy Merlin ha aperto le posizioni per inserire nuovo personale nei punti vendita di Torino (in corso Giulio Cesare), Collegno e Moncalieri.

Leroy Merlin assume a Torino: le posizioni aperte dall'azienda in città

Le offerte di lavoro di questo periodo

Di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte per questo periodo iniziale dell’anno. Per inoltrare la propria candidatura è obbligatorio utilizzare l’apposito form del sito. Cliccando su ogni link sarà possibile prendere visione dei dettagli delle proposte di lavoro, dei requisiti minimi, delle competenze necessarie e degli inquadramenti contrattuali.

Reparto Vendite

Punto vendita: Torino Giulio Cesare

Punto vendita: Moncalieri

Punto vendita: Collegno

Reparto Produzione

Reparto Commercio

Reparto Progettazione

Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Leroy Merlin all’indirizzo http://lavoro.leroymerlin.it/. A questo link è possibile visionare anche altre offerte e inoltrare una candidatura spontanea.

3159

Related Articles

3159
Back to top button
Close
Close