Articoli HPLavoro

Iginio Massari assume a Torino: le figure ricercate dal noto pasticcere in città

22500
Tempo di lettura: < 1 minuto

Iginio Massari assume a Torino: il celebre pasticcere in cerca di personale in città

Iginio Massari assume a Torino.

Il celebre pasticcere bresciano ha avviato le ricerche per reperire nuove risorse, da inserire all’interno del suo locale in città. La splendida pasticceria di Iginio Massari, inaugurata alla fine del mese di ottobre del 2019, si presenta come una delle più interessanti proposte enogastronomiche e dolciarie del capoluogo piemontese. 

Il famoso maestro pasticcere lombardo ha dato vita a un angolo di bontà, in piazza CLN 232, a due passi da piazza San Carlo. Qui si possono assaporare prelibatezze uniche: torte, croissant, gelatine, mignon, macaron e il “Dolce Torino“, un plumcake al cioccolato gianduia. Non manca inoltre la proposta di pasticceria salata, che propone creazioni davvero squisite.

L’offerta di lavoro

Sui suoi canali social, Iginio Massari ha pubblicato un preciso annuncio di lavoro. Il pasticcere è alla ricerca, per il suo locale torinese, di nuove risorse con le seguenti caratteristiche:

-Esperienza di minimo 3 anni;-Forte orientamento alla qualità;-Fine manualità;-Capacità di lavorare all’interno di un team;-Capacità di apprendere in maniera veloce;-Disponibilità immediata.

È stato specificato che saranno presi in considerazione cv con qualifiche integralmente attinenti. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica hr@iginiomassari.it. Bisogna inoltre allegare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e successivo Regolamento Europeo GDPR 2018.

Prevedendo di non poter rispondere a tutti, il celebre pasticcere ha scelto di ringraziare in anticipo tutti coloro che invieranno la propria candidatura. A ogni modo, saranno convocati per un colloquio conoscitivo i candidati ritenuti maggiormente in linea con il profilo descritto nell’annuncio.

22500

Related Articles

22500
Back to top button
Close
Close