Articoli HPLavoro

Coop assume a Torino: il gruppo cerca personale in tutto il Piemonte

7656
Tempo di lettura: < 1 minuto

Coop assume a Torino: il gruppo apre le posizioni in tutto il Piemonte

Coop assume a Torino.

Il gruppo dispone di centinaia di punti vendita, sparsi in tutta Italia. Una delle realtà più solide nell’ambito dei supermercati, che si è consolidata come uno dei leader più gettonati nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

In questo periodo, l’azienda ha aperto le posizioni per reperire nuove risorse umane. Sono davvero numerose le proposte lavorative attive in questo momento, tanto che le campagne di selezione sono state avviate in tutta la regione. I nuovi assunti saranno inseriti non soltanto negli store della nostra città, ma anche in quelli operativi nel resto del Piemonte.

Le offerte di lavoro di Coop di questo periodo 

Di seguito riportiamo le proposte di lavoro di Coop. Visitando i link proposti si può prendere visione di tutto ciò che occorre sapere per candidarsi. Si possono conoscere le competenze e le esperienze minime, i requisiti necessari, gli inquadramenti contrattuali e le modalità di presentazione della propria candidatura.

Per far pervenire la propria domanda di assunzione occorre seguire l’apposita procedura online. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito della Coop all’apposito indirizzo http://www.e-coop.it/r/distretto-nord-ovest-lavora-con-noi.

7656

Related Articles

7656
Back to top button
Close
Close