Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Georgina Rodriguez riconfermata a Sanremo 2021: il cachet un mistero, sarà ancora in beneficenza?

Georgina Rodriguez riconfermata a Sanremo 2021: il cachet un mistero, sarà ancora in beneficenza?

Da Alessandro Maldera

Febbraio 10, 2021

Georgina Rodriguez riconfermata a Sanremo 2021: il cachet un mistero, sarà ancora in beneficenza?

Georgina Rodriguez è stata riconfermata anche a Sanremo 2021.

La compagna di Cristiano Ronaldo sarà presente anche a questa edizione del festival della canzone italiana. La 27enne argentina sarà presente per una serata a uno degli appuntamenti televisivi più atteso dell’anno. Un evento di fama mondiale, che sarà visto in tutto il mondo e che potrà beneficiare della presenza di ospiti d’onore, che porteranno maggior prestigio e interesse attorno alla kermesse.

Richiami Prodotti Italia App

Basti pensare alla presenza fissa, ogni sera, di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan percepirà un compenso di 50mila euro a serata, per un totale di 250mila euro. Stesso discorso sarà applicato a una delle figure di punta del festival, vale a dire Rosario Fiorello. Il compenso sarà ridotto a 25mila euro per Elodie.

Per quanto riguarda Georgina, l’importo del cachet è ancora ignoto. Non sono state rivelate cifre precise, ma l’anno scorso aveva firmato un accordo da 140mila euro per la sola serata di presenza. Quest’anno, viste anche le difficoltà economiche e il contesto in cui il festival si svolge, il corrispettivo economico potrebbe essere ridimensionato.

La donazione dell’anno scorso

Georgina Rodriguez, lo scorso anno, aveva deciso di dare un significato speciale alla sua comparsa al Festival di Sanremo.

La giovane modella sudamericana, infatti, aveva scelto di donare in beneficenza il compenso a lei destinato durante la sua serata da protagonista al Teatro Ariston. L’ingente somma di denaro era stata assegnata, per la precisione, all’ospedale Regina Margherita di Torino.

La struttura infantile ha potuto disporre di una somma davvero importante, utile per sviluppare progetti e attività di ogni tipo. La struttura di piazza Polonia ha così potuto fare affidamento sull’ennesima donazione privata per fare fronte alle sue esigenze. Un gesto bellissimo, che ha rafforzato lo speciale rapporto tra CR7 e l’ospedale, visitato più volte dal campione portoghese e dalla sua compagna. L’auspicio è che, in questo momento di difficoltà per tutti, questa buona azione possa essere replicata.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende