Lidl assume a Torino: la catena di discount in cerca di nuove risorse

Lidl assume a Torino: la catena di discount assume nuove personale negli store del Torinese
Lidl assume a Torino.
La catena di discount, nel corso degli anni, è riuscita ad espandersi in continuazione, acquisendo una fama tale da diventare persino sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio. L’azienda tedesca si è dunque ritagliata un ruolo da leader nel settore della grande distribuzione e della spesa a prezzi convenienti. Una crescita costante, che ha consentito al gruppo investire con sempre maggior convinzione nel nostro Paese. Una tendenza che ha portato al radicamento del brand in tutta Italia, con decine di aperture su tutto il territorio nazionale.
In questo periodo iniziale dell’anno, Lidl ha deciso di aprire le posizioni per rafforzare il suo organico. I punti vendita della provincia torinese hanno necessità di fare affidamento su nuovi innesti, per poter fronteggiare le esigenze della folta clientela.

Le proposte di lavoro di Lidl in questo momento
Di seguito riportiamo le proposte di lavoro attualmente valide. Cliccando sui link riportati sarà possibile prendere visione di ogni singola offerta. Per ogni proposta sono indicati i punti vendita in cui sono aperte le ricerche, i requisiti necessari, le competenze minime e le modalità di invio della propria candidatura.
Operatore di Filiale part-time
Sede: Alpignano
Requisiti:
- Orientamento al cliente
- Attitudine al lavoro di squadra
- Affidabilità e flessibilità
- Capacità di multitasking
Logistic Team Leader
Sede: Volpiano
Requisiti:
- Laurea in ambito Ingegneristico o Economico
- Precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni in ambito logistico o all’interno di magazzini strutturati
- Disponibilità a lavorare su turni
- Precedente esperienza pregressa nella gestione del personale
- Ottime capacità analitiche, organizzative e di comunicazione
- Forte orientamento all’obiettivo e capacità di lavoro multitasking
- Ottime conoscenze in ambito informatico
Capo Reparto Logistica – Piemonte
Sede: Volpiano
Requisiti:
- Laurea in ambito Ingegneristico
- Esperienza di 3 anni in ambito logistico o all’interno di magazzini strutturati
- Esperienza nella gestione del personale
- Ottime capacità analitiche
- Ottime capacità organizzative e di comunicazione
- Forte orientamento all’obiettivo e capacità di lavoro multitasking
- Ottime conoscenze in ambito informatico
Capo Area / Area Manager – Piemonte e Liguria
Sede: Volpiano
Requisiti:
- Laurea ad indirizzo economico-gestionale
- Esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata
- Interesse per il settore Retail e per la GDO
- Spiccate capacità manageriali e di leadership
- Forti doti analitiche e visione d’insieme
- Flessibilità territoriale
- Proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa.
Per poter ottenere maggiori dettagli ed informazioni bisogna visitare il sito dell’azienda. Sulla sezione della ricerca di lavoro è possibile allegare il proprio curriculum e inviare la propria candidatura, seguendo l’apposita procedura online. È inoltre permesso l’invio di una candidatura spontanea per qualsiasi posizione.