Articoli HPLavoro

Reale Mutua Assicurazioni assume a Torino: le offerte di lavoro dell’azienda in città

6530
Tempo di lettura: < 1 minuto

Reale Mutua Assicurazioni assume a Torino: l’azienda in cerca di nuove risorse in città

Reale Mutua Assicurazioni assume a Torino.

L’azienda, che si è costruita una reputazione da leader nel settore assicurativo, è conosciuta a livello locale e nazionale per l’erogazione di servizi di copertura relativa ai danni, all’auto, alla vita e alla previdenza. Il gruppo vanta una capillare rete su tutto il territorio italiano, costituita da più di 300 agenzie, in cui sono impiegati più di 1100 dipendenti. Con queste caratteristiche, Reale Mutua si presenta come una delle più prestigiose compagnie assicurative d’Italia.

Reale Mutua, in questo periodo iniziale dell’anno, ha deciso di avviare delle selezioni per reperire nuovo personale. Le posizioni aperte sono numerose e riguardano diverse professionalità. La compagnia sta cercando di rinfoltire il proprio organico con altri lavoratori qualificati, proponendo loro principalmente inquadramenti a tempo indeterminato.

I nuovi assunti saranno inseriti presso la sede principale di via Corte D’Appello a Torino e nelle altre sedi dislocate su tutto il capoluogo piemontese, anche in provincia.

Logo Reale Mutua
Logo Reale Mutua

Le offerte di lavoro di Reale Mutua a Torino

Di seguito riportiamo le posizioni aperte dall’azienda. Cliccando su ogni link è possibile visionare i requisiti e i titoli richiesti, le competenze minime, le modalità di presentazione della candidatura e molto altro.

La domanda di partecipazione deve essere necessariamente inoltrata attraverso il portale online ”Reale Mutua Assicurazioni’‘. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito della compagnia all’indirizzo https://www.realemutua.it/.

6530

Related Articles

6530
Back to top button
Close
Close