Articoli HP

Bosch assume a Torino: le offerte di lavoro del gruppo tedesco in città

8512
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bosch assume a Torino: il gruppo tedesco propone interessanti offerte di lavoro in città

Bosch assume a Torino.

Il gruppo tedesco è conosciuto a livello internazionale per essere uno dei leader nel settore della produzione e della distribuzione della componentistica per autovetture, elettroutensili ed elettrodomestici. L’azienda, che vanta negozi in tutto il mondo e che ha saputo radicarsi con centinaia di punti vendita in Europa e negli altri continenti, ha attualmente bisogno di nuovo personale.

In questo periodo, Bosch ha avviato le selezioni per reperire nuove risorse umane. L’obiettivo dell’azienda è quello di cercare persone qualificate per rafforzare il proprio organico con professionisti qualificati. I nuovi assunti saranno poi destinati agli store sparsi tra città e provincia del brand tedesco.

Logo rosso della Bosch

Le offerte di lavoro di Bosch a Torino

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro che Bosch ha messo a disposizione in questo momento. Ogni link riportato presenta al suo interno ogni dettaglio delle singole offerte di lavoro. C’è la possibilità di visionare i requisiti necessari, delle competenze minime e le modalità di presentazione della propria domanda di assunzione.

Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare l’apposito sito www.bosch-career.it. È anche possibile inoltrare una propria autocandidatura, caricando il curriculum vitae e seguendo l’apposito form online, una volta effettuata la registrazione sul sito.

8512

Related Articles

8512
Back to top button
Close
Close