Articoli HPLavoro

Magneti Marelli assume a Torino: offerte di lavoro anche a Venaria

64089
Tempo di lettura: < 1 minuto

Magneti Marelli assume a Torino: l’azienda ricerca personale per le sedi in città e in provincia

MagnetiMarelli assume a Torino.

L’azienda, riconosciuta come una delle più prestigiose a livello mondiale nella progettazione e nella produzione di sistemi e componenti ad alta tecnologia per autovetture, è alla ricerca di personale per le sedi di Torino e Venaria.

Il gruppo, negli ultimi anni, ha vissuto una stagione di grandi cambiamenti. La recente cessione da parte di Fiat Chrysler Automobiles a Calsonic Kansei ha rappresentato un passaggio di consegne fondamentale nella storia del brand, che era anche uno dei più positivi dal punto di vista degli utili durante il controllo del gruppo italo-americano.

Le proposte di lavoro attualmente pubblicate sono valide per il capoluogo piemontese, viste le diverse sedi dislocate su tutti il territorio cittadino. Numerose offerte sono anche disponibili per i poli di Bologna e di altre realtà italiane.

Logo Magneti Marelli

Le offerte di lavoro di questo periodo

Di seguito riportiamo l’elenco delle offerte di lavoro del gruppo. Cliccando su ogni link è possibile conoscere i dettagli delle proposte, i requisiti necessari e le competenze minime per presentare le proprie candidature.

Posizioni aperte per lo stabilimento di Venaria Reale (TO)

Posizioni aperte per lo stabilimento di Torino

Per inoltrare la candidatura è obbligatorio seguire la procedura online riportata sul sito. Qui si possono visionare le figure professionali ricercate e i requisiti richiesti.

Per ulteriori dettagli e informazioni e possibile consultare il sito di Magneti Marelli all’indirizzo www.magnetimarelli.com/it/lavora_con_noi.

64089

Related Articles

64089
Back to top button
Close
Close