Articoli HPLavoro

Lavazza assume a Torino: l’azienda in ricerca nuove risorse

13425
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lavazza assume a Torino: il gruppo in  cerca di nuove risorse per diverse posizioni

Lavazza assume a Torino.

Il gruppo si è costruito, nel corso dei suoi decenni di onorata attività, una grande stabilità e una fama a livello internazionale, affermandosi come una delle realtà imprenditoriali più solide e in crescita del nostro Paese e di tutto il mondo. Un’espansione continua, che difficilmente è visibile in altre aziende, sia italiane che estere. Un brand, quello torinese, che si sta gradualmente imponendo come una coloosso di settori anche diversi tra loro.

In questo periodo, Lavazza è alla ricerca di nuove risorse umane, che dovranno essere operative all’interno delle varie sedi dislocate tra la città e la provincia. La ricerca è finalizzata all’assunzione di nuovi lavoratori, che prenderanno servizio presso gli stabilimenti e gli uffici del capoluogo piemontese. Gran parte del nuovo organico sarà destinato alla nuovissima e celebre sede, la “Nuvola“, che è stata aperta in via Bologna 32 pochi anni fa.

I nuovi dipendenti saranno incaricati di ricoprire diverse posizioni e saranno scelti solo attraverso una ferrea selezioni. Occorrerà necessariamente essere in possesso di specifiche conoscenze e competenze per presentare la propria candidatura.

Logo Lavazza
Lavazza assume a Torino: l’azienda in ricerca nuove risorse

Le proposte di lavoro di Lavazza per le sedi di Torino e provincia

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro attualmente disponibili presso Lavazza. Cliccando su ogni link sarà possibile conoscere i dettagli delle proposte, gli inquadramenti, i compiti e i requisiti:

Per ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito di Lavazza, sul quale si possono visionare le modalità di presentazione delle candidature e inoltrare il proprio curriculum vitae.

13425

Related Articles

13425
Back to top button
Close
Close