Articoli HPLavoro

CNH Industrial – Iveco assume a Torino: posizioni aperte in città e in provincia

10902
Tempo di lettura: < 1 minuto

CNH Industrial – Iveco assume a Torino e provincia: diverse proposte di lavoro per la città e la provincia

CNH Industrial – Iveco assume a Torino.

L’azienda, nel corso degli ultimi anni, ha visto una serie di profondi cambiamenti. Il gruppo, in tempi recenti, ha deciso di chiudere il centro di San Mauro Torinese. La decisione è stata presa dai vertici aziendali, per proseguire una politica di sensibile riduzione della produzione dei veicoli industriali.

Il sito produttivo nella cittadina della provincia sarà, in seguito, trasformato in un polo logistico 4.0. Una novità che permetterà al gruppo di garantire l’occupazione alla maggior parte degli attuali dipendenti. Gli altri lavoratori saranno invece in esubero e saranno poi ricollocati in altri settori di FCA o presso aziende esterne.

Attualmente, però, CNH ha aperto le selezioni per reperire personale in città e provincia, da inserire nei settori in cui c’è più richiesta di lavoratori.

Catena di montaggio Cnh Iveco Torino

Le proposte di lavoro attuali

CNH propone una serie di opportunità di lavoro nelle sedi della città e dell’area metropolitana. Sono davvero numerose e differenti le posizioni aperte in diversi ambiti dal gruppo. Di seguito le offerte valide in questo in CNH – Industrial Iveco.

Settore Sviluppo Prodotti

Reparto Finanza e Servizi Finanziari

Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni e per inviare un’autocandidatura è possibile consultare il sito dell’azienda all’indirizzo www.cnhindustrial.com.

10902

Related Articles

10902
Back to top button
Close
Close