Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Cristiano Ronaldo viola la zona arancione e va a Courmayeur con Georgina: bufera sui social

Cristiano Ronaldo viola la zona arancione e va a Courmayeur con Georgina: bufera sui social

Da Alessandro Maldera

Gennaio 28, 2021

Cristiano Ronaldo Courmayeur con Georgina

Cristiano Ronaldo è stato a Courmayeur in compagnia di Georgina Rodriguez.

La notizia rientrerebbe nel campo del puro gossip, se non fosse per la necessità di rispettare, in questo delicato periodo, le disposizioni del Governo circa le colorazioni delle regioni, in base alla situazione dei contagi. Ebbene, il fuoriclasse portoghese avrebbe violato le regole e i protocolli delle zone arancioni del Piemonte e della Val D’Aosta. Due regioni in netto miglioramento, ma che non hanno tuttavia ottenuto la colorazione gialla e che, pertanto, non possono essere varcate in nessuna delle due direzioni.

Richiami Prodotti Italia App

In questi giorni si celebra il 27esimo compleanno di Georgina e CR7, probabilmente, per festeggiare la compagna, avrebbe deciso di andare nella nota località sciistica. Qui avrebbe soggiornato in un albergo, che risulta a tutti gli effetti chiuso. Una notizia che, se fosse effettivamente confermata, farebbe scattare una sanzione personale.

Cristiano Ronaldo viola la zona arancione e va a Courmayeur con Georgina: bufera sui social

I dettagli dell’accaduto

Il campione bianconero avrebbe approfittato di un paio di giorni di libertà, che gli sono stati concessi dalla società. Ronaldo, infatti, non ha preso parte alla gara di Coppa Italia, che ha visto la Juve trionfare per 4-0 sulla SPAL. Il portoghese non figurava nemmeno tra i convocati e non è stato presente allo stadio.

Tutti questi indizi sono poi da collegare a un altro evento. L’attaccante e la sua compagna sarebbero giunti nella zona della Val Veny, precisamente a ovest di Courmayeur. Qui, oltre ad aver soggiornato, il fenomeno lusitano si sarebbe cimentato anche in alcuni giri in motoslitta, durante i quali sarebbe stato ripreso da un passante. L’autore del video ha pubblicato il filmato sui social e, in un secondo momento, ha rimosso il contenuto.

Al momento non sono state emesse sanzioni, in quanto il fatto è ancora da accertare. La breve vacanza per il compleanno di Georgina, però, potrebbe costare una multa salata al fuoriclasse bianconero, che non avrebbe certo problemi di tasca per corrisponderne l’importo, ma che comunque dimostrerebbe di non rispettare le norme anti-covid, tanto indigeste quanto necessarie da rispettare.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende