Articoli HPLavoro

Intesa Sanpaolo assume a Torino: l’istituto bancario in cerca di nuovo personale

12790
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intesa Sanpaolo assume a Torino: l’istituto bancario apre le posizioni

Intesa Sanpaolo assume a Torino.

L’azienda, nel corso del tempo, ha saputo cimentarsi con successo in diversi settori, investendo in più ambiti del mercato economico e finanziario. L’istituto bancario si è dunque ritagliato una posizione di leader nei confronti della concorrenza a livello nazionale e internazionale.

Da qualche anno ha anche rafforzato la sua presenza in città con il suo splendido grattacielo, che sorge tra corso Inghilterra e corso Vittorio Emanuele II. Inoltre, Intesa sta per avviare numerose iniziative, che differiscono per obiettivi e modalità.

Al momento, l’ente è alla ricerca di nuovo personale. Le risorse saranno assegnate alle sedi della città e della provinica e potranno essere operative in diverse posizioni. Le figure professionali ricercate in questo periodo sono numerose e variano per mansioni e inquadramenti contrattuali.

Interno filiale banca Intesa san Paolo

Le offerte di lavoro di Intesa Sanpaolo in questo momento

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro pubblicate in queste settimane. Cliccando su ogni link è possibile conoscere i relativi dettagli, le competenze minime e i requisiti necessari per inoltrare la propria candidatura. Intesa Sanpaolo è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Per poter prendere visione di tutte le posizioni aperte dell’azienda occorre consultare il sito. Per mandare la propria candidatura occorre seguire la procedura presentata dall’apposito form online. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni si può andare sul sito di Intesa Sanpaolo all’indirizzo https://jobs.intesasanpaolo.com/search/?q&locationsearch=Torino&locale=it_IT.

12790

Related Articles

12790
Back to top button
Close
Close