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Poste Italiane assume a Torino: il gruppo ricerca portalettere e consulenti

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Poste Italiane assume a Torino: l’azienda ricerca nuovo personale in città

Poste Italiane assume a Torino.

Il gruppo, nonostante tutto il Paese stia facendo i conti con un periodo di crisi economica molto grave, derivante dagli effetti devastanti della pandemia, ha scelto di aprire le selezioni per trovare nuove risorse. L’azienda è tra le prime in Europa per utili e ha la possibilità di inserire nuovi innesti, da assegnare alle sedi del capoluogo piemontese.

In questo periodo iniziale dell’anno, Poste Italiane sta effettuando selezioni per le posizioni di portalettere e consulenti. Ricerche che sono attive sempre, visto che si parla di risorse sempre necessarie per le funzioni di Poste.

Le proposte di lavoro di Poste Italiane a Torino in questo momento 

Qui riportiamo i dettagli delle offerte di lavoro, i requisiti necessari, le competenze minime e le modalità di inoltro della candidatura. Cliccando su ogni link si possono ottenere tutte le informazioni del caso.

Portalettere

Requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110
  • Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale (125 cc)
  • Idoneità generica al lavoro

Tipologia contratto:

  • Contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata

Sede di Lavoro (in Piemonte):

  • Torino
  • Vercelli
  • Novara
  • Cuneo
  • Asti
  • Alessandria
  • Biella
  • Verbano-Cusio-Ossola

È possibile inoltrare la propria candidatura online. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito di Poste Italiane all’indirizzo https://erecruiting.poste.it.

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