Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni meteo a Torino, tempo instabile per tutta la settimana

Previsioni meteo a Torino, tempo instabile per tutta la settimana

Da Alessandro Maldera

Gennaio 25, 2021

Le previsioni per il meteo a Torino sembrano orientate all’inizio di una settimana caratterizzata dal tempo variabile.

I prossimi giorni saranno portatori di novità quotidianamente, dal punto di vista meteorologico. Il tempo sarà instabile e il sole si alternerà alle precipitazioni sul finire della settimana. Si partirà con il sole, che splenderà nei primi giorni, per essere sostituito dalla pioggia giovedì e rifarsi vedere venerdì. Nel week end, invece, spazio di nuovo alle precipitazioni.

Richiami Prodotti Italia App

Le temperature, che erano già state registrate su livelli più alti nelle ultime due settimane, saranno ancora miti, specie nelle massime.

Le previsioni dal 25 gennaio al 31 gennaio

Lunedì 25 gennaio inizierà con un cielo sereno. Il bel tempo, che si conserverà anche durante il pomeriggio, caratterizzerà anche la serata. Le temperature minime saranno di 1 grado, le massime di 9 gradi.

Martedì 26 gennaio inizierà con il sole, che sarà splendente sin dalle prime ore del mattino, fino al tramonto. Durante la serata nessuna variazione delle condizioni meteorologiche da segnalare. Le temperature saranno stabili sia per ciò che riguarda le minime (1 grado), sia per quanto riguarda le massime (9 gradi).

Mercoledì 27 gennaio inizierà con un cielo soleggiato, con il sole che illuminerà il cielo torinese anche nelle ore pomeridiane. Le condizioni si manterranno stabili anche in serata. Le temperature saranno di 2 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 8 gradi.

Giovedì 28 gennaio si aprirà con delle velature, che si faranno sempre più intense durante il pomeriggio e che saranno il prologo delle deboli precipitazioni della serata (1 mm in totale). Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime saranno in calo a 6 gradi.

Venerdì 29 gennaio inizierà con un cielo sereno, che sarà leggermente coperto dalle innocue nubi che si presenteranno sia nel pomeriggio che in serata. Le temperature minime saranno di 1 grado, mentre le massime aumenteranno fino a 13 gradi.

Sabato 30 gennaio si aprirà con un cielo prevalentemente coperto, con velature e locali annuvolamenti anche nel pomeriggio. Solo in serata si vedranno piogge di intensità piuttosto contenuta (2 mm). Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime caleranno a 11 gradi.

Domenica 31 gennaio si aprirà con le nubi, che copriranno il cielo torinese anche durante il pomeriggio. In serata tornerà la pioggia, attesa per soli 2 mm. Le temperature minime saranno di 5 gradi, le massime saliranno a 12 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende