Articoli HPLavoro

Amazon assume a Torino: l’azienda ricerca personale per le sue sedi

22393
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amazon assume a Torino: l’azienda americana ricerca nuove risorse per i suoi centri

Amazon assume a Torino e in provincia. 

L’azienda americana sta continuamente espandendo la sua rete produttiva in tutta Italia. In particolar modo, il gruppo statunitense ha deciso di aprire nuovi centri di distribuzione e di logistica anche a Novara e nei pressi di Modena. Senza contare che, a breve, ci sarà un’altra grande apertura in Piemonte, precisamente a Grugliasco. Qui sorgerà un nuovo polo, con grandi opportunità di impiego per centinaia di addetti. 

Il colosso dell’e-commerce è, in questo periodo iniziale dell’anno, alla ricerca di personale. I nuovi assunti andranno poi a prendere servizio all’interno delle sedi della città e di tutta la regione.

Insegna Amzon esterno azienda
Amazon assume a Torino: l’azienda ricerca personale per le sue sedi

Le proposte di lavoro valide attualmente

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro attualmente disponibili per Amazon, le modalità di presentazione della candidatura, i requisiti necessari, le competenze richieste e tutti i dettagli:

Torino

Torrazza Piemonte (TO)

Asti

Amazon è inoltre sempre alla ricerca di operatori di magazzino per i suoi centri di distribuzione, tramite agenzie per il lavoro partner di Amazon:

Tutte le posizioni aperte di Amazon sono visibili online. Vengono ammesse tutte le domande, senza distinzione di età, sesso, disabilità, orientamento sessuale, razza, religione o credo.

Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito di Amazon all’indirizzo https://www.amazon.jobs/it.

22393

Related Articles

22393
Back to top button
Close
Close