Articoli HPLavoro

Ikea assume a Torino: l’azienda cerca personale per la sede di Collegno

42877
Tempo di lettura: 2 minuti

Ikea assume a Torino: posizioni aperte per diverse posizioni per la sede di Collegno

Ikea assume a Torino.

La catena svedese di negozi di articoli per la casa, di arredamento e di molti altri accessori, è alla ricerca di nuovo personale, da inserire presso l’immensa sede di Collegno.

Nel suo grande store alle porte di Torino, Ikea intende inserire nuovi profili per andare a rinforzare l’organico già operativo e per ricoprire i ruoli delle diverse figure professionali ricercate.

Un gruppo in costante espansione, che ha saputo diventare un punto di riferimento nell’immaginario di milioni di italiani (e non solo) per ciò che riguarda l’arredamento di casa, negozi o anche per la cura del giardino e di altri ambienti.

Clienti in coda all'Ikea
Ikea assume a Torino posizioni aperte per diverse posizioni per la sede di Collegno

Le figure ricercate da Ikea

Nello specifico, l’azienda è, in questo periodo iniziale dell’anno, alla ricerca di diversi ragazzi da inserire come addetti nel reparto logistica, con orario Part-time di 20 ore settimanali.

Di seguito riportiamo i dettagli dell’offerta del profilo ideale:

  • ha maturato esperienza operativa in campo logistico con movimentazione merci (magazzino, preparazione carrelli, gatekeeper, riempimento scaffali, ecc.)
  • è immediatamente disponibile a lavorare part-time su turni, in orario serale/notturno o al mattino presto, nel weekend e nei festivi;- è una persona flessibile, dinamica a cui piace lavorare in team, rispettosa delle tempistiche lavorative e organizzata, con competenze specialistiche nella gestione degli spazi di vendita al dettaglio. Completano il profilo buone capacità di problem solving, la cura dell’ambiente la tendenza a evitare gli sprechi.

La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
– Movimentazione di carichi medio-pesanti con ausilio di mezzi idonei a tale scopo e utilizzo del palmare;- Verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l’impatto di eventuali indisponibilità sui clienti.

Le candidature devono essere inoltrate online, utilizzando il form presente sul sito dell’azienda, al quale occorrerà allegare il curriculum vitae.

Per inoltrare un’autocandidatura, per visionare le offerte di lavoro degli altri store, in altre province o regioni, oppure per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito di Ikea all’indirizzo https://m.ikea.com.

42877

Related Articles

42877
Back to top button
Close
Close