Economia

Primark sbarca a Le Gru di Torino

63572
Tempo di lettura: < 1 minuto

Primark è pronta ad aprire il suo settimo punto vendita italiano, e lo farà a Le Gru di Grugliasco, a pochi metri da Torino.

La catena di abbigliamento irlandese, molto in voga tra i giovani, ha deciso di approdare all’ombra della Mole in un progetto che vede la sua presenza sempre più marcata in Italia.

Nelle gallerie del centro commerciali sono distinguibili le iconiche vetrine blu, caratteristiche del marchio.

Entrata centro commerciale le Gru

Quando aprirà Primark a Torino

I manager della galleria Le Gru confermano che il negozio è in fase di definizione e che il brand abbia fretta di aprire il suo negozio.

Tuttavia, vista la pandemia resta difficile stabilire una data certa per l’inaugurazione,

Infatti l’unica dicitura presente per il negozio è “In arrivo” a simboleggiare che manca la data del taglio del nastro.

Se i tempi sono in divenire perché il gruppo irlandese non ha aspettato ad avviare i lavori di apertura?

I motivi sono riconducibili a un accordo pregresso con Klépierre, leader nella concessione di spazi all’interno dei centri commerciali, con cui Primark ha siglato un accordo che prevede l’apertura di sette nuovi punti vendita tra Francia e Italia.

L’apertura del marchio di moda irlandese a Torino non dovrebbe comunque andare oltre il 2021.

Infatti il fitto degli spazi partirà proprio da quest’anno, e l’azienda spera che la curva dell’epidemia possa placarsi in modo da sbarcare anche a Torino.

Il punto vendita di Grugliasco si aggiungerà agli altri sei già presenti in Italia: Arese, Brescia, Campi Bisenzio, Roma, Rozzano e Verona.

Inoltre, nel già citato accordo con Klépierre, quello di Torino sarà uno dei tre nuovi store del 2021 assieme a quelli di Napoli (Centro Campania) e Venezia (Nave de Vero).

Malgrado la pandemia Primark punta a creare un nuovo spazio nel mercato italiano, e l’apertura sempre più importante di negozi nel nostro paese ne è la prova.

63572

Related Articles

63572
Back to top button
Close