Articoli HPLavoro

Bosch assume a Torino: l’azienda tedesca ricerca personale per i suoi store in città

3795
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bosch assume a Torino: il gruppo tedesco apre le posizioni nei negozi in città e in provincia

Bosch assume a Torino.

Il gruppo tedesco, dalla sua fondazione e negli ultimi decenni, si è costruito una grande fama in tutto il mondo e si è affermato come uno dei brand più prestigiosi nella produzione e nella distribuzione della componentistica per autovetture, elettroutensili ed elettrodomestici. L’azienda, una delle più solide a livello europeo, è riuscita ad aprire centinaia di negozi anche al di fuori della Germania, portando avanti un processo di espansione che le ha consentito di sbarcare nella maggior parte dei Paesi d’Europa e al di fuori dai confini del nostro Continente.

In questo periodo, Bosch ha aperto le posizioni per diverse professionalità. L’azienda tedesca è in cerca di nuovi innesti, da inserire all’interno del proprio organico. I nuovi assunti saranno destinati alle varie sedi e agli store dislocati tra la città e la provincia. Chiaramente, i profili ricercati per il capoluogo piemontese variano per competenze richieste e mansioni da assegnare. Una serie di interessanti proposte, che possono essere colte come opportunità da candidati di diversa estrazione.

Le attuali offerte di lavoro

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro che Bosch ha reso disponibili in questo periodo iniziale dell’anno. Cliccando su ogni link riportato sarà possibile prendere visione dei dettagli di ogni singola offerta, dei requisiti richiesti, delle competenze necessarie e delle modalità in cui è possibile formalizzare la propria candidatura:

Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare l’apposito sito www.bosch-career.it. È anche possibile mandare la propria domanda di assunzione caricando il proprio curriculum vitae, una volta compilato l’apposito form online e aver concluso la registrazione sul sito.

3795

Related Articles

3795
Back to top button
Close
Close