Articoli HPLavoro

PAM assume a Torino: le offerte di lavoro nei supermercati in città

1957
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAM assume a Torino: le offerte di lavoro per i punti vendita di città e provincia

PAM assume a Torino.

Il Gruppo PAM Panorama è attualmente in cerca di personale, da destinare agli store a marchio PAM dislocati su tutto il territorio della città e della provincia.

L’azienda si sta adoperando per reperire nuove risorse, anche dopo questo periodo di festività. Anche se è stato praticamente archiviato il periodo delle feste, in cui, come è facile immaginare, serve personale extra per fare fronte a tutte le esigenze della clientela, il gruppo ha ugualmente necessità di accogliere nuovi innesti.

Le proposte di lavoro attualmente pubblicate sono valide per più mansioni e richiedono competenze e requisiti differenti.

Interno supermercato Pam Torino

Le posizioni aperte in questo periodo

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro. Aprendo ogni collegamento saranno visibili l’inquadramento contrattuale, le conoscenze necessarie, i requisiti minimi e gli altri dettagli. Sono inoltre fornite le indicazioni per far pervenire la propria candidatura.

Le candidature possono essere mandate attraverso il sito, prendendo visione e completando il form online proposto. Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito del Gruppo PAM – Panorama all’indirizzo https://www.pampanorama.it.

1957

Related Articles

1957
Back to top button
Close
Close