Mole24 Logo Mole24
Home » Economia » ALDI apre a Torino un nuovo punto vendita: prezzi al ribasso e nuove assunzioni

ALDI apre a Torino un nuovo punto vendita: prezzi al ribasso e nuove assunzioni

Da Alessandro Maldera

Dicembre 16, 2020

Supermercato Aldi

ALDI apre a Torino un nuovo punto vendita.

La multinazionale tedesca ha scelto di dare continuità al suo processo di espansione nel capoluogo piemontese.

La catena di discount, che si sta facendo largo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, ha deciso di dare vita a un altro store.

Dopo aver avviato negozi in provincia, nelle cittadine di Nichelino, Collegno, Piossasco, Borgaro Torinese e Carmagnola, l’azienda ha optato per una nuova apertura.

Questa volta, però, in città: l’insegna sorge in zona Borgo San Paolo, precisamente al numero 10/E di via Millio.

Una novità assoluta per Torino, che accoglie il suo primo negozio ALDI a due anni dallo sbarco con il primo store. Tutti coloro che visiteranno il nuovo punto vendita in questi giorni potranno approfittare dei forti sconti sulla merce disponibile.

Il negozio Aldi a Torino

L’apertura, fissata per giovedì 17 dicembre, porta con sé numerose novità. Come negli altri negozi, il discount di via Millio proporrà una grande varietà di prodotti di buona qualità.

Qui sarà possibile fare compere nel reparto ortofrutta, in vinoteca, assaporare le bontà del reparto per pane e prodotti da forno (“Pan del Dì”) e del reparto gastronomia (“Banco dei Sapori”), oltre ai classici reparti dedicati alla vendita a scaffale. Ci sarà spazio anche per un angolo dedicato alla pausa caffè (“Caffè AL Dì”). Tutti i clienti potranno inoltre beneficiare di ben 65 posti auto gratuiti.

Per la sua nuova apertura, ALDI ha già reperito diversi dipendenti, ma è in cerca di altre risorse umane.

Le nuove assunzioni passeranno dalla candidatura inoltrata sul form online, che è possibile consultare cliccando su questo link. Qui si possono visionare tutte le offerte di lavoro del momento.

Insomma, una vasta scelta di prodotti, principalmente acquistati da fornitori italiani, disponibili per acquisti rapidi e veloci. Un nuovo punto di riferimento, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 21:30 e la domenica dalle ore 08:30 alle ore 20:30.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende