Articoli HPLavoro

Lidl assume a Torino: posizioni aperte per gli store di Torino e provincia

2552
Tempo di lettura: 2 minuti

Lidl assume a Torino: la catena di discount in cerca di personale per diverse posizioni

Lidl assume a Torino.

L’azienda, nel corso degli ultimi anni, si è consolidata nel suo ruolo di leader nel settore dei discount. Un vero e proprio punto di riferimento per la spesa a prezzi bassi su tutto il territorio nazionale, che ha aperto negozi in ogni parte d’Italia.

Per quanto riguarda il capoluogo piemontese, Lidl ha avviato le selezioni per trovare nuove risorse, da destinare alle varie sedi della città e della provincia.

La necessità di reperire nuovo personale non deriva solo dall’espansione del brand con nuovi negozi.

È anche determinata dal sempre più imminente arrivo delle festività natalizie: una condizione che genera inevitabilmente un aumento dei consumi e, dunque, dei volumi di lavoro. Per questo l’azienda si è messa in cerca di nuove figure, che siano in linea con i profili descritti dalle offerte di lavoro.

Logo Lidl
Lidl assume a Torino posizioni aperte per gli store di Torino e provincia

Le proposte di impiego di Lidl

Di seguito riportiamo le proposte di lavoro, le sedi, i relativi requisiti e le modalità di invio della propria candidatura per le singole posizioni.

Commesso specializzato part-time

Sede: zona Ivrea
Requisiti:

  • Diploma di maturità o Laurea
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
  • Forte orientamento al cliente
  • Capacità decisionali e attitudine al problem solving

Commesso specializzato/Assistant Store Manager part-time

Sede: Volpiano
Requisiti:

  • Diploma di maturità o Laurea
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
  • Forte orientamento al cliente
  • Capacità decisionali e attitudine al problem solving

Operatore di Filiale part-time

Sedi:

Requisiti:

  • Orientamento al cliente
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Affidabilità e flessibilità
  • Capacità di multitasking

Logistic Team Manager

Sede: Volpiano
Requisiti:

  • Laurea in ambito Ingegneristico
  • Precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni in ambito logistico o all’interno di magazzini strutturati
  • Precedente esperienza pregressa nella gestione del personale
  • Ottime capacità analitiche, organizzative e di comunicazione
  • Forte orientamento all’obiettivo e capacità di lavoro multitasking
  • Ottime conoscenze in ambito informatico

Responsabile manutenzione e sicurezza del magazzino

Sede: Volpiano
Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria, preferibilmente Elettrica/Elettronica o Meccanica
  • Esperienza lavorativa maturata nel Facility Management edilizio e/o meccanico
  • Esperienza nella gestione e nelle trattative con i fornitori esterni
  • Preferenziale aver conseguito i 3 moduli dei corsi RSSP
  • Ottimo utilizzo del pacchetto Office
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving
  • Flessibilità e dinamismo

Graduate program – Generazione talenti Vendite

Sede: Volpiano
Requisiti:

  • Neolaureato con una mentalità manageriale e aperta al cambiamento
  • Esperienza minima
  • Spirito di iniziativa, spirito di squadra, responsabilità, problem solving, prontezza e pragmatismo
  • Buona conoscenza dell’inglese
  • La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera

Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito, sul quale ci si può candidare seguendo la procedura online indicata. Vi è inoltre la possibilità di visionare tutte le proposte di lavoro e i requisiti necessari per far pervenire la propria candidatura.

2552

Related Articles

2552
Back to top button
Close
Close