Articoli HPLavoro

Intesa Sanpaolo assume a Torino: l’azienda ricerca nuove risorse in città

9447
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intesa Sanpaolo assume a Torino: l’istituto bancario in cerca di nuove risorse

Intesa Sanpaolo assume a Torino.

L’istituto bancario, nel corso degli anni, si è lanciato in tantissimi investimenti per presenziare stabilmente in ogni settore del mercato economico e finanziario.

Da pochi anni dispone di uno splendido grattacielo in città e si appresta a lanciare numerose iniziative, differenti per scopi e modalità.

Al momento, l’ente è alla ricerca di personale, da inserire nelle sedi della città. Le posizioni aperte danno modo ai nuovi assunti di inserirsi con diversi inquadramenti, anche in tirocinio.

Filiale Intesa San Paolo
Intesa Sanpaolo assume a Torino l’azienda ricerca nuove risorse in città

Le offerte di lavoro di Intesa Sanpaolo in tirocinio e con contratti a tempo determinato e indeterminato

Di seguito riportiamo le proposte di lavoro attualmente valide, i relativi dettagli e i requisiti necessari per candidarsi. Intesa Sanpaolo è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Per poter visionare tutte le posizioni aperte dell’azienda occorre consultarne il sito. Per far pervenire la propria candidatura è obbligatorio seguire la procedura presentata dal form online. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è possibile andare sul sito di Intesa Sanpaolo all’indirizzo https://jobs.intesasanpaolo.com/search/?q&locationsearch=Torino&locale=it_IT.

9447

Related Articles

9447
Back to top button
Close
Close