Intesa Sanpaolo assume a Torino: l’azienda ricerca nuove risorse in città

Intesa Sanpaolo assume a Torino: l’istituto bancario in cerca di nuove risorse
Intesa Sanpaolo assume a Torino.
L’istituto bancario, nel corso degli anni, si è lanciato in tantissimi investimenti per presenziare stabilmente in ogni settore del mercato economico e finanziario.
Da pochi anni dispone di uno splendido grattacielo in città e si appresta a lanciare numerose iniziative, differenti per scopi e modalità.
Al momento, l’ente è alla ricerca di personale, da inserire nelle sedi della città. Le posizioni aperte danno modo ai nuovi assunti di inserirsi con diversi inquadramenti, anche in tirocinio.

Le offerte di lavoro di Intesa Sanpaolo in tirocinio e con contratti a tempo determinato e indeterminato
Di seguito riportiamo le proposte di lavoro attualmente valide, i relativi dettagli e i requisiti necessari per candidarsi. Intesa Sanpaolo è alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- Senior Liquidatori Sinistri RE
- ISP Casa Agenti Immobiliari a Partita Iva
- Gestore Portafoglio – Corporate/PMI
- Analyst Rischi Creditizi – Stage
- Consulente Finanziario Junior – video intervista
- DSI – Stage IT Junior Analyst
Per poter visionare tutte le posizioni aperte dell’azienda occorre consultarne il sito. Per far pervenire la propria candidatura è obbligatorio seguire la procedura presentata dal form online. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è possibile andare sul sito di Intesa Sanpaolo all’indirizzo https://jobs.intesasanpaolo.com/search/?q&locationsearch=Torino&locale=it_IT.