Articoli HPLavoro

Bosch assume a Torino:

5038
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bosch assume a Torino: l’azienda tedesca di elettrodomestici propone nuove offerte di lavoro

Bosch assume a Torino.

L’azienda tedesca, nel corso degli anni, è diventata famosa in tutto il mondo per il suo ruolo di leader nel settore della componentistica per autovetture, elettroutensili ed elettrodomestici.

Questo colosso europeo è arrivato ad espandersi a macchia d’olio a livello internazionale: oggi vanta infatti centinaia di negozi in tutta Europa e anche al di fuori dai confini continentali.

Al momento, il gruppo tedesco si messo in cerca di nuove risorse, da integrare all’interno del personale operativo.

I nuovi lavoratori prenderanno servizio nelle sedi del capoluogo piemontese, tra città e provincia. In questo periodo finale dell’anno, i profili ricercati sono numerosi, con tante opportunità di lavoro di sicuro interesse a disposizione dei potenziali candidati.

Le posizioni aperte in questa ricerca

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro che Bosch propone in questo mese. Cliccando su ogni link presente sarà possibile visionare i dettagli degli annunci e le modalità in cui è possibile formalizzare la propria candidatura:

Per ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare l’apposito sito www.bosch-career.it. Si può inoltrare la propria domanda di ammissione inserendo il proprio curriculum vitae, dopo aver compilato il form online e aver effettuato la registrazione sul sito.

5038

Related Articles

5038
Back to top button
Close
Close