Articoli HP

Cilindri europei di ultima generazione

285
Tempo di lettura: 2 minuti

Alla scoperta dei cilindri europei di ultima generazione

Il cilindro europeo nasce dall’esigenza di risolvere le vulnerabilità delle vecchie serrature a doppia mappa. Come abbiamo già visto precedentemente, il crimine a Torino sta avanzando a un ritmo molto rapido e le denunce per furti sono in netto aumento.

Per fortuna al giorno d’oggi si possono installare i cilindri europei di ultima generazione, che offrono vantaggi ancora più interessanti dei precedenti modelli. L’installazione è richiedibile contattando un bravo fabbro a Torino, in grado di garantire un ottimo servizio di cambio serrature.

Caratteristiche dei migliori cilindri europei di ultima generazione

Attualmente esiste sul mercato una grande varietà di cilindri europei, con diverse dimensioni e caratteristiche. La buona notizia è che possiamo montare questi dispositivi in qualsiasi tipo di serratura, indipendentemente dal sistema di sicurezza di cui si dispone. Sono anche molto compatti e versatili, quindi adatti non solo per porte, ma anche per finestre, garage e per qualsiasi altro cancello di sicurezza.

I cilindri europei di ultima generazione sono molto più performanti dei modelli passati, ecco perché ne consigliamo l’installazione a chiunque voglia migliorare il livello di sicurezza della propria casa.I migliori modelli garantiscono sia l’anti bumping che l’anti picking, ovvero rendono inattuabile ogni tipo di tentativo di effrazione o di manomissione illecita.

Consigliamo di preferire i cilindri europei antistrappo per una maggiore sicurezza e per godere di rinforzi senza precedenti. Inoltre, la maggior parte dei cilindri europei di ultima generazione detengono una tessera di proprietà da esibire per ogni richiesta di duplicato.

Ma cosa aspettarsi da un dispositivo del genere? Di quali vantaggi potrai godere scegliendo un cilindro europeo di ultima generazione? A breve risponderemo a questa e ad altre domande inerenti alle serrature a Torino.

Vantaggi dei cilindri europei di ultima generazione

A Torino installiamo cilindri europei quotidianamente, quindi conosciamo perfettamente quali sono i vantaggi di un sistema di sicurezza del genere. Con un cilindro europeo si evita che i ladri possano aprire velocemente la porta. In sostanza si rendono le cose molto più difficili. Le chiavi sono oltre che di piccole dimensioni anche molto robuste, quindi assicurano una lunga durata e non si spezzano con facilità. Le chiavi della vecchia serratura a doppia mappa sono invece lunghe e scomode da portare.

La maggior parte dei cilindri europei di ultima generazione sono in ottone, un materiale molto solido che rende più complessa e difficile la trapanatura da punte. Associando poi un defender, è possibile rendere il cilindro europeo ancora più sicuro di quanto non lo sia già. La tessera di proprietà poi rende la duplicazione eseguibile solo da centri autorizzati ed esclusivamente da parte di chi la esibisce. Alcuni modelli infine offrono la possibilità di poter essere aperti anche se è inserita su un’altra chiave dall’altro lato della porta, fattore molto interessante tendendo conto che molto spesso capita di dimenticare le chiavi inserite nella toppa.

Installazione di un cilindro europeo a Torino

Per sapere se un cilindro europeo è di ultima generazione – e quindi di qualità – dobbiamo guardare alcune caratteristiche che il produttore ci offre. Possiamo visualizzare queste informazioni personalmente, oppure possiamo affidarci agli esperti del settore che si occuperanno anche del montaggio del cilindro.

Quest’ultima è sicuramente la scelta più indicata dal momento che i cilindri europei e le serrature in generale, hanno ingranaggi molto delicati, pertanto richiedono una certa dimestichezza per essere ben collocati alla porta blindata.

Per usufruire di un ottimo servizio di installazione cilindro europeo a Torino puoi affidarti a noi: sapremo soddisfare le tue necessità di sicurezza nel migliore dei modi. Possiamo occuparci anche di sostituzioni e riparazioni di serrature, garantendo in ogni caso risultati di alta qualità ad un costo decisamente competitivo.  

285

Related Articles

285
Back to top button
Close
Close