Articoli HPLavoro

Bennet assume a Torino: l’azienda ricerca personale prima delle festività

15670
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bennet assume a Torino e provincia: l’azienda ricerca personale per i suoi store prima delle festività

Bennet assume a Torino.

L’azienda, che negli anni ha costruito una folta rete di negozi dislocati su tutto il territorio nazionale, rappresenta oggi uno dei brand leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. 

In questo periodo, il gruppo si è messo alla ricerca di nuove risorse, da inserire all’interno dei punti vendita del capoluogo piemontese.

Sia per gli store in città, sia per quelli in provincia, è stata avviata la selezione di nuovi candidati, per poter integrare l’organico già operativo.

Le ragioni di questa ricerca appaiono evidenti, in vista dell’aumento dei carichi di lavoro.

Un aumento determinato dall’arrivo sempre più imminente delle festività natalizie e dalle misure restrittive causate dall’emergenza Coronavirus.

Per queste motivazioni occorre reperire nuove risorse, in grado di dare una mano concreta per fronteggiare una situazione complicata.

Le offerte di lavoro per fine anno

Le posizioni aperte dall’azienda in questo periodo natalizio sono riportate di seguito:

  • Addetti e addette ipermercato
  • Allievi e allieve Direttori di Punto Vendita
  • Allievi e allieve Store Manager filiali Area Torinese
  • Apprendisti e apprendiste addetti vendita
  • Cassieri e cassiere
  • Farmacisti e farmaciste

I candidati saranno destinati ai negozi di Torino (via Giordano Bruno, via Orvieto e via San Paolo), Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Chivasso, Ciriè, Ivrea, Nichelino, Pavone Canavese e Settimo Torinese.

Per poter inoltrare la propria candidatura è necessario seguire la procedura online. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito di Bennet all’apposito indirizzo https://www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx. Qui è possibile prendere visione anche delle posizioni aperte da Bennet in altre province della nostra Regione.

15670

Related Articles

15670
Back to top button
Close
Close